Chiara Giordano smentisce il flirt con Kikò Nalli e sbotta sui social. Nel frattempo il marito di Tina Cipollari conquista le Kardashian…

Chia Agosto 4, 2015

Chiara Giordano smentisce il flirt con Kikò Nalli e sbotta sui social. Nel frattempo il marito di Tina Cipollari conquista le Kardashian…

Non  è la prima volta che finisce nell’occhio del ciclone per flirt vari e presunti Chicco Nalli, conosciuto dal pubblico di Uomini e Donne come marito della storica opinionista Tina Cipollari. Negli ultimi giorni ha fatto parlare il legame ‘proibito’ che il parrucchiere romano avrebbe instaurato con Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova.

Se il volto di DettoFatto si è limitato a rispondere ai vari pettegolezzi postando sul suo profilo Instagram un’immagine con Tina, accompagnata da una tenera didascalia…

Instagram

…la figlia di Annamaria Bernardini De Pace si è servita dei social per inveire contro gli autori dello ‘scottante scoop‘ che l’ha vista protagonista, con parole piene di rabbia e amarezza.

Instagram

Forse c’e’ un capovolgimento di valori in atto che andrebbe rimesso a posto. Prima pubblicamente poi legalmente – è sbottata Chiara su InstagramMi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati e questo e’ un dato di fatto. Ho invece un rispetto profondo per l’istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, cosi’ come si giura di farlo quando ci si sposa. Vale per la mia famiglia, cosi’ come per tutte le altre“.

Riferendosi alla scoperta del tradimento dell’ex marito con Rocio Munoz Morales, la donna ha continuato: “Proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo, minacciando la serenità di una coppia e soprattutto dei figli. Certi limiti non andrebbero superati“.

Nessun commento, invece, da parte di Nalli che, probabilmente, è troppo preso da questo fortunato periodo della sua vita: oltre che la felicità coniugale, infatti, Kikò sta vivendo anche quella professionale. Qualche settimana fa, infatti, lo stesso protagonista del programma di RaiDue condotto da Caterina Balivo ha annunciato l’inizio dell’importante collaborazione con le Kardashian!

Instagram

Kikò è, quindi, il nuovo testimonial italiano dei prodotti delle discusse sorelle americane: i dettagli del progetto non sono ancora stati resi noti, ma tra i commenti ci pensa uno dei follower del profilo Instagram del curatore d’immagine a fare chiarezza.

Pare, infatti, che saranno i negozi Art Kikò ad essere distributori dei prodotti della linea di prodotti per capelli delle imprenditrici statunitensi. Un importante traguardo per il grande amore della Cipollari che non potrebbe vivere periodo migliore…

A Kikò vanno i nostri auguri per questa nuova avventura professionale! E voi cosa pensate dell’intervento di Chiara Giordano?

COMMENTI