Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme! Avvistati oggi a Catania (foto)

Isa Agosto 8, 2015

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme! Avvistati oggi a Catania (foto)

Neanche il tempo di comunicare la rottura che tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina che sembrerebbe già esserci il ritorno di fiamma! L’ultimo aggiornamento  risaliva a giovedì quando Alessia aveva scritto un post nella sua fanpage ufficiale su Facebook in cui dichiarava finita la sua storia con Amedeo (il relativo post QUI) eppure già ieri sera i fan della coppia avevano intuito che qualcosa non quadrava quando l’ex tronista, nel corso della sua serata in discoteca, ad esplicita domanda di una fan ha risposto di essere assolutamente fidanzato. Oggi la conferma del fatto che i due siano ancora una coppia sembrerebbe arrivare attraverso queste immagini scattate da alcune fan che li hanno avvistati insieme in quel di Paternò, provincia di Catania:

A confermare che il ragazzo in foto è Amedeo un’immagine scattata stamattina in cui l’ex tronista ha lo stesso abbigliamento delle foto sopra:

Amedeo Andreozzi

E semmai ci fosse ulteriore bisogno di conferme ecco i due avvistati insieme pochi minuti fa al centro commerciale Etnapolis da una fan che scrive “Belli più che mai e innamoratissimi e sempre mano nella mano.. dal vivo sono uno spettacolo!“:

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina 3

A questo punto sembrano esserci pochi dubbi… la rottura era probabilmente legata a qualche piccola incomprensione che Amedeo e Alessia sono riusciti a risolvere. I fan della coppia possono esultare!

AGGIORNAMENTO – Ecco la conferma ufficiale direttamente dalla fanpage di Alessia:

Facebook

COMMENTI