Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, scambio di romantiche dediche sui social dopo la riappacificazione

Chia Agosto 10, 2015

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, scambio di romantiche dediche sui social dopo la riappacificazione

C’è stata molta agitazione in questi ultimi giorni tra i numerosissimi fan dell’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi e della bellissima ex corteggiatrice Alessia Messina.

A giovedì, infatti, risale l’inaspettato annuncio della rottura della loro relazione (a nemmeno una decina di giorni dalla messa in onda della puntata finale della seconda edizione di Temptation Island che li aveva visti abbandonare il magnifico resort sardo insieme) tramite un comunicato postato su Facebook (QUI il post), e dopo sole 48 ore numerosi avvistamenti che segnalavano la presenza di Amedeo in Sicilia da Alessia hanno ridato speranza ai sostenitori della coppia, che non potevano credere che una storia così bella potesse finire all’improvviso. Sabato sera era poi arrivato un nuovo comunicato che ufficializzava la riappacificazione tra i due, che come ben sappiamo hanno caratteri forti ed impulsivi che li portano a scontrarsi spesso, ma senza intaccare il forte sentimento che li lega (QUI il post).

Non si può parlare quindi di un ritorno di fiamma per la coppia, perché la verità è che quella fiamma non si è mai spenta, come dimostrano le romantiche dediche che i due si sono scambiati nelle scorse ore sui social. Prima è stato il turno di Amedeo che ha pubblicato un paio di loro foto sulla sua pagina Facebook accompagnate da un’eloquente didascalia:

Facebook

Dopo poco è stata Alessia a fargli eco tramite il suo profilo Instagram:

Instagram

E voi che ne pensate di queste dichiarazioni via social?

COMMENTI