Aurora Ramazzotti condurrà ‘X Factor Daily’, sul web scoppia la polemica e papà Eros la difende così…

Aurora Ramazzotti

Così giovane eppure già così spesso al centro di polemiche. Aurora Ramazzotti, la figlia diciottenne di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, era finita sotto l’occhio del ciclone appena qualche mese fa a causa di un video ironico pubblicato sui suoi social in cui definiva ‘brutto’ Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, con tanto di rivolta del web e, poi, di difesa da parte di papà Eros (il post QUI).

Nelle ultime ore Aurora è nuovamente al centro delle polemiche dopo l’annuncio, pubblicato ieri sulla pagina ufficiale di X Factor Italia, della sua presenza nella nuova edizione del talent di Sky nel ruolo di conduttrice della striscia quotidiana che, fino allo scorso anno, era affidata ad Alessandro Cattelan. Nell’edizione che inizierà il 10 settembre la Ramazzotti condurrà il daily mentre Cattelan resterà il conduttore delle puntate in prima serata.

Facebook

Non c’è stato nemmeno il tempo di pubblicare questo post che la pagina ufficiale di X Factor è stata letteralmente assalita da commentatori in rivolta pronti a puntare il dito sulla scelta di una ragazza che – sostengono molti telespettatori – non ha ancora dimostrato alcuna capacità ed alcun merito se non quello di essere la figlia di genitori famosi. Proprio a causa della consistente mole di attacchi ricevuti la produzione di X Factor ha ritenuto opportuno intervenire con un ulteriore post di precisazioni:

Facebook

Ma nemmeno questo è servito a fermare l’onda di critiche, polemiche e minacce di abbandonare lo show con cui i telespettatori continuano a riempire il web. Ieri sera, probabilmente toccato dagli attacchi nei confronti della figlia, lo stesso Eros Ramazzotti ha ritenuto opportuno intervenire ancora una volta in sua difesa:

Instagram

E voi che ne pensate?

About Isa

41 commenti

  1. ora, non solo ci tocca la raccomandazione che è chiara, lampante e palese (e insomma, sono anche problemi di chi paga sky e guarda xfactor)
    ma dobbiamo sorbirci pure la delirante difesa (autoaccusa) di paparino addirittura utilizzando parole tipo “abbiamo creato lavoro”, “non abbiamo rubato o ucciso”, “chi ha più possibilità”…una vera dimostrazione di maturità

    almeno roby facchinetti e l’altro babbo pooh sto discorso patetico ce lo risparmiarono all’epoca

    insomma, altre brioches in arrivo…
    da eros ramazzotti poi…parliamone, che questa è la cosa grave

    ps. qualcuno scommetterebbe che eros non andrà ospite/donerà qualche suo scarto (ops, scriverà col cuore in mano) ad un partecipante? no, vero?!

  2. pps. anche il post di “spiegazione” di xfactor è quanto di più ridicolo si possa immaginare
    ma io non guardo più xf e, soprattutto, non pago per guardarlo, quindi li ringrazio per il sorriso!

  3. E pensare che Eros ha sempre schifato i talent infatti ad Amici non utilizzano mai le sue canzoni come cover…chissà se ora cambierà idea
    Comunque simpatie a parte secondo me questa è una mossa azzardata per lanciare una figlia nel mondo della televisione, data la giovane età avrebbero fatto meglio a farla studiare e farle fare un po’ di gavetta, il pubblico probabilmente avrebbe apprezzato di più
    I figli d’arte vengono sempre criticati per incapacità, avrebbe dovuto dimostrare che il lavoro lo ha imparato e sudato per costruire una carriera seria e solida
    Così son bravi tutti, Aurora, come tantissime 18enni, ama la musica, segue xfactor….della serie tutte possono farlo allora!

Inserisci un commento

Not using HHVM