Aurora Ramazzotti condurrà ‘X Factor Daily’, sul web scoppia la polemica e papà Eros la difende così…

Isa Agosto 12, 2015

Aurora Ramazzotti condurrà ‘X Factor Daily’, sul web scoppia la polemica e papà Eros la difende così…

Così giovane eppure già così spesso al centro di polemiche. Aurora Ramazzotti, la figlia diciottenne di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, era finita sotto l’occhio del ciclone appena qualche mese fa a causa di un video ironico pubblicato sui suoi social in cui definiva ‘brutto’ Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, con tanto di rivolta del web e, poi, di difesa da parte di papà Eros (il post QUI).

Nelle ultime ore Aurora è nuovamente al centro delle polemiche dopo l’annuncio, pubblicato ieri sulla pagina ufficiale di X Factor Italia, della sua presenza nella nuova edizione del talent di Sky nel ruolo di conduttrice della striscia quotidiana che, fino allo scorso anno, era affidata ad Alessandro Cattelan. Nell’edizione che inizierà il 10 settembre la Ramazzotti condurrà il daily mentre Cattelan resterà il conduttore delle puntate in prima serata.

Facebook

Non c’è stato nemmeno il tempo di pubblicare questo post che la pagina ufficiale di X Factor è stata letteralmente assalita da commentatori in rivolta pronti a puntare il dito sulla scelta di una ragazza che – sostengono molti telespettatori – non ha ancora dimostrato alcuna capacità ed alcun merito se non quello di essere la figlia di genitori famosi. Proprio a causa della consistente mole di attacchi ricevuti la produzione di X Factor ha ritenuto opportuno intervenire con un ulteriore post di precisazioni:

Facebook

Ma nemmeno questo è servito a fermare l’onda di critiche, polemiche e minacce di abbandonare lo show con cui i telespettatori continuano a riempire il web. Ieri sera, probabilmente toccato dagli attacchi nei confronti della figlia, lo stesso Eros Ramazzotti ha ritenuto opportuno intervenire ancora una volta in sua difesa:

Instagram

E voi che ne pensate?

COMMENTI