‘Temptation Island 2’, Chiara Napoli e Giorgio Nehme: amore o flirt? Le dichiarazioni del tentatore in esclusiva per IsaeChia.it

Chia Agosto 12, 2015

‘Temptation Island 2’, Chiara Napoli e Giorgio Nehme: amore o flirt? Le dichiarazioni del tentatore in esclusiva per IsaeChia.it

Si vociferava già da qualche giorno di un avvicinamento ‘sospetto’ tra Giorgio Nehme e Chiara Napoli, i due ‘single’ che a Temptation Island si erano messi in luce per aver tentato Aurora Betti e Amedeo Andreozzi.

Chiara non era riuscita a scalfire l’amore dell’Andreozzi per la bella Alessia Messina, mentre Giorgio aveva avuto il suo felice epilogo con Aurora, con la quale aveva lasciato la trasmissione. Una volta giunti nella realtà di tutti i giorni, però, i due avevano scoperto di non essere poi così compatibili, mettendo un punto alla loro breve ma intensa conoscenza.

E, mentre la Betti dichiarava in esclusiva per noi di IsaeChia.it di essere finalmente riuscita a trovare una persona in grado di suscitare la sua gelosia (QUI il post), Giorgio sembrava stesse vivendo un’intensa conoscenza con la bella tentatrice napoletana.

Instagram

Instagram

Giorgio Nehme e Chiara Napoli

I teneri soprannomi e le immagini pubblicate sui profili Instagram di entrambi lasciavano intendere che il feeling tra i due fosse in costante crescita, fino alla pubblicazione, ieri, di un collage di foto che li ritraeva molto vicini…

Giorgio Nehme e Chiara Napoli

Foto che lasciano poco all’immaginazione e sembrano confermare la nascita di una bella storia d’amore tra loro… ma ecco spuntare sulla pagina Facebook del bel tentatore un annuncio del suo staff:

Facebook

Questa inaspettata dichiarazione ha destato un po’ di confusione tra i fan e gli ammiratori dei due tentatori e del programma di Maria De Filippi che si sono chiesti: si tratta di amore o di un semplice flirt?

Così noi abbiamo chiesto al diretto interessato che, in esclusiva per IsaeChia.it, ha dichiarato:

Io e Chiara Napoli ci siamo visti a Gallipoli, per tre giorni: all’inizio le stavo sulle scatole, poi in serata ci siamo conosciuti e abbiamo passato un po’ di tempo insieme anche con Marco Adamo. Tra noi è stato un ‘boom’, nel senso che fisicamente ci siamo piaciuti subito, c’è stata un’attrazione fisica particolare, ma da qui a dire che siamo fidanzati, no, perché comunque ci sono diverse cose che sono difficili da gestire: lei fa la modella quindi è sempre in giro, io ho degli impegni qui con lo studio… In questi tre giorni a Gallipoli, è scoppiata la passione, è stato un fuoco proprio! Però per adesso non c’è un proseguo! Io non ci vedo nulla di male, sinceramente: due bei ragazzi si conoscono in vacanza, stanno bene insieme, è normale che un’attrazione fisica, un bacio ci siano, non c’è stato nulla di più, però credo sia normale… La carne è carne, è inutile che facciamo i santi. C’è stato un bacio tra noi, ma questo non vuol dire che ci dobbiamo fidanzare, anche perché sono un tipo che va molto coi piedi di piombo su queste cose. Lei è molto, molto presa, mentre io sono più frenato, innanzitutto perché è estate e magari le cose sono un po’ più amplificate: la vacanza insieme, il contesto bello, festoso, il mare, il tramonto, le cene… tutto un po’ romantico, è tutto più intenso! La vita normale è diversa. Poi sai cos’è? Io nelle relazioni alla mia ragazza voglio dedicarmi al 100%, tra gli impegni miei e suoi in questo momento non sarebbe possibile, preferisco non iniziarla neanche, non avrebbe senso, non riuscirei a farmi conoscere a 360°, magari mi farei conoscere solo in modo negativo. Io ho avuto molte delusioni dalla vita sentimentale, quindi prima di iniziare una cosa seria ci penso 40000 volte. Per adesso è meglio così per entrambi, secondo me. Il nostro flirt è stato molto dettato dalla situazione, poi il futuro non lo sa nessuno…”.

E quando gli abbiamo chiesto se avesse più sentito Aurora dopo la dichiarazione pubblica della fine della loro storia, questa è stata la sua risposta:

“No, con Aurora è completamente finita. Da quando ho pubblicato lo screenshot per me era finita perché secondo me lei è una ragazza troppo immatura… Troppo immatura, troppo viziata e poco intelligente”.

Cosa pensate di tutta questa vicenda? Vi piacciono Giorgio e Chiara insieme? E cosa pensate del giudizio espresso dal tentatore su Aurora?

COMMENTI