Alessandra Costa posa sexy per uno shooting e a IsaeChia.it ammette: ‘Tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è vero amore!’

Chia Agosto 18, 2015

Alessandra Costa posa sexy per uno shooting e a IsaeChia.it ammette: ‘Tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è vero amore!’

Alessandra Costa è stata una delle corteggiatrici più apprezzate del trono di Amedeo Andreozzi a Uomini e Donne, ma il giorno della scelta si è vista preferire dal bel napoletano la giovane Alessia Messina. E se la neo coppia è presto partita per il resort sardo che ospitava la seconda edizione di Temptation Island, resistendo non solo alla prova del reality ma anche all’inaspettata rottura annunciata sui social poche ore prima della conferma che tutto era tornato al suo posto, la bellissima romana si è concessa in questi giorni una bella vacanza in Sicilia.

Ecco cosa ha raccontato in esclusiva per IsaeChia.it:

Ciao ragazze! Sono appena tornata da una bellissima settimana di vacanza a Lipari: amo quell’isola e ci vado spesso perché ho mia cugina che vive lì. Mare stupendo, giornate in barca, bagni al tramonto e serate che finiscono solo dopo che il sole è sorto… insomma, divertimento a go go! Adesso sono a Roma a fare un pit stop, disfo una valigia, ne faccio un altra e domani riparto per il Salento, dove raggiungo dei miei amici di Roma che stanno lì in vacanza… E’ un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (ride, ndr)!

Prima di partire per le vacanze ho realizzato uno shooting con Andrea Varlaro, un fotografo di Roma molto bravo e professionale , mi sono piaciuti i suoi lavori e ho deciso di posare per lui, divertirmi un po’ e spararmi qualche posa (ride, ndr) e devo dire che mi è piaciuto tantissimo!

Riguardo Temptation Island… devo proprio commentare (ride, ndr)? Personalmente, visto il rapporto fresco e appena creatosi tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, dopo 4 mesi di “tribolazione” a Uomini e Donne io avrei deciso di vivermi la storia fuori e non avrei partecipato al programma. Comunque sin dalla prima puntata ci avrei scommesso che sarebbe andata come è andata: conosco i miei polli!  Certo, Amedeo non si era reso conto di non stare più a Uomini e Donne ma che in quel momento una fidanzata ce l’aveva, quindi il suo comportamento sarebbe dovuto essere un tantino diverso e più rispettoso nei confronti di lei. Un conto che la donna la cerchi, un conto che la donna ce l’hai! Evidentemente sarà vero amore visto che hanno resistito, superato la prova e stanno ancora insieme!

Corro a finire di fare la valigia, un bacione, a presto! Ale

Eccovi gli scatti dello shooting di cui ci ha parlato Alessandra, e qualche immagine delle sue vacanze a Lipari:

E a voi piacerebbe rivedere Alessandra a Uomini e Donne?

COMMENTI