‘Temptation Island 2’, Gianmarco Valenza alla sua prima cena ufficiale con tutti gli altri ragazzi dell’agenzia di Daniele De Falco

Chia Agosto 18, 2015

‘Temptation Island 2’, Gianmarco Valenza alla sua prima cena ufficiale con tutti gli altri ragazzi dell’agenzia di Daniele De Falco

Dopo la sua partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island, che ha segnato la fine della sua relazione con la biondissima Aurora Betti, il bel Gianmarco Valenza è entrato a far parte della Zoo Art Agency, l’agenzia di spettacolo del manager Daniele De Falco, ed è arrivato il momento delle presentazioni in famiglia. Eh sì, perché stando a quello che raccontano tutti i ragazzi che ne fanno parte tra loro ed il loro agente non c’è solo un rapporto lavorativo, ma anche e soprattutto un’amicizia e una stima reciproche che li rendono un gruppo unito ed affiatato.

A fine luglio si sono ritrovati ancora una volta a La Taverna di Vitinia, a Roma, per dare il benvenuto al nuovo arrivato. Ecco cosa hanno raccontato in questa occasione in esclusiva per IsaeChia.it, iniziando proprio da Gianmarco:

Questa cena è stata l’occasione per conoscere meglio tutti quanti i ragazzi che fanno parte dell’agenzia di Daniele. Fino a quel momento avevo avuto modo di conoscere solamente Fabio e Nicole, ma con tutti gli altri ragazzi siamo entrati in empatia, d’altronde siamo tutti ragazzi semplici, d’animo buono e molto socievoli quindi abbiamo impiegato poco tempo a fare amicizia e a sentirci quotidianamente anche per scambiarci due risate. Naturalmente uno degli argomenti principali tra di noi è stato quello della mia avventura a Temptation, diciamo che mi hanno trasmesso subito solidarietà e stima per il percorso fatto e che hanno “sofferto” un po’ anche loro insieme a me… Ho passato dei momenti altalenanti tra la gioia e il dolore, il tempo trascorso da solo a riflettere e l’affetto dei miei amici, parenti e delle persone che sui social hanno inviato anche un semplice messaggio mi hanno dato la forza di ricominciare da me stesso, ed è proprio quello il motivo per cui ho intrapreso la mia strada da solo. Spero di condividere con loro altri momenti al di là delle cene organizzate, perché è nata spontaneamente una simpatia tra tutti quanti e questo è l’importante. Daniele oltre ad essere una persona con cui sto collaborando per le serate e le sponsorizzazioni che mi sono state proposte è una persona che mi ha cercato subito appena terminata l’avventura, perché ha riconosciuto in me una persona vera e sincera con la quale si poteva lavorare bene. Io mi sono fidato subito di lui, ho visto come negli anni ha lavorato, nessuno mai si è lamentato, anzi ne parlano tutti bene, e con le serate che sto facendo in questo periodo ho potuto constatare sulla mia pelle la sua vera professionalità. Si è instaurato un rapporto di fiducia, ed oltre a questo con lui ho la possibilità di prendere visione di ogni cosa riguardante il lavoro… E poi diciamocelo, mi ha chiamato tutti i giorni, non per lavoro ma per sentire se stavo bene, se avevo bisogno di un consiglio, se avevo bisogno di una mano in qualunque situazione… Ecco, è diventato prima un amico e poi un collaboratore e devo ringraziarlo per quello che sta facendo quest’estate. Queste cene fanno bene a tutti, coltivano le amicizie e i buoni rapporti, speriamo che ce ne siano tante altre!

E’ stata poi la volta dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Melchiorre:

Abbiamo passato una serata di “lavoro” (metto lavoro tra virgolette perché ormai è più un gruppo di amici) tutto grazie a Daniele De Falco, il nostro agente, che ha sempre avuto nella sua scuderia tutti i migliori personaggi di Uomini e  Donne… Abbiamo cenato al ristorante La Locanda a Vitinia, il ristorante di un amico di Daniele, che ormai è il nostro punto di ritrovo… Daniele è una persona cristallina che spiega sempre al suo personaggio come svolgere il suo lavoro: personalmente parlando non posso lamentarmi, riguardo la mole lavorativa nemmeno perché sto facendo davvero parecchie serate… E tutti i ragazzi dell’agenzia sono dei ragazzi fantastici!

Ecco cosa ha dichiarato la bella Nicole Mazzocato:

È stata una bella serata, molto tranquilla e serena. La Locanda è un ristorante carinissimo, tipicamente romano, e lì abbiamo cenato tutti insieme sotto una costruzione che rappresenta il Colosseo… fantastica davvero! C’è un bel rapporto con tutti i ragazzi dell’agenzia, e mi è dispiaciuto non ci fosse Valentina Dallari perché è nata una bella amicizia tra di  noi e mi avrebbe fatto piacere la sua presenza. Ero l’unica ragazza quella sera ma non mi lamento, anzi, probabilmente sarò anche molto invidiata dato che ero accerchiata da ragazzi stupendi! Il mio rapporto con Daniele è veramente bello, è una brava persona e un ottimo lavoratore. Cerca sempre di dare e darti il meglio. In più è una persona estremamente rispettosa. Ho un ottimo rapporto anche con la sua compagna e quando i nostri rispettivi fidanzati si allontanano per lavoro noi ci facciamo un po’ di compagnia!

Dopo Nicole a raccontarci le sue impressioni è stato il fidanzato Fabio Colloricchio:

Quella trascorsa con gli altri ragazzi è stata una serata con tanto divertimento. Ho riso tutta la sera… Siamo un bel gruppo molto affiatato e c’è un bel rapporto con tutti! Ho legato un pò di più con Francesco Monte e Gianmarco Valenza, visto che li trovo molto vicini al mio modo di pensare, ma in generale sono tutte belle persone. Con Daniele invece oltre ad avere un rapporto professionale, si è instaurata un’ottima amicizia e stima reciproca. Trovo sia una persona onesta e precisa: oggigiorno è raro trovare persone così pulite!

Queste le parole dell’ex corteggiatore Emanuele Trimarchi:

Inizio col dire che Daniele De Falco non è soltanto un agente ma mi preme sottolineare soprattutto la grande persona che si è dimostrata nei miei confronti: dotato di un’umiltà disarmante, mi ha accolto come un vero amico, mi è stato vicino in un periodo difficilissimo per me, svolge il suo lavoro con estrema professionalità e trasparenza. Proprio per la sua semplicità è riuscito a creare un gruppo fantastico, grazie alle cene che ogni tanto organizza sono riuscito a conoscere tutti i ragazzi che fanno parte dell’ agenzia e devo dire che sono veramente delle belle persone: molta gente può pensare che siano tutti dei montati, io vi garantisco che non è così, le persone bisogna prima conoscerle per poi giudicare, anche se giudicare è sbagliato. Per il resto l’esperienza a Uomini e Donne mi è servita molto, mi ha fatto capire tantissime cose, mi ha aiutato a maturare e vedere la vita da un punto di vista differente. Se avessi la possibilità di tornare in un contesto televisivo lo farei molto volentieri, non perché sono preso da quel mondo, ma solo perché sono esperienze uniche!

Ed infine il bel Francesco Monte, eccezionalmente senza la sua Cecilia Rodriguez:

Ormai fare le cene al ristorante La Locanda a Vitinia è di consuetudine, il proprietario Marco è diventato un amico, e poi magiare sotto la nuova struttura del Colosseo rende la serata ancora migliore. L’ambiente è davvero familiare, insieme a tutti quanti abbiamo passato una serata in allegria, siamo stati bene e ci siamo divertiti. Queste cene sono l’occasione per ritrovarci tutti insieme: col fatto che tutti siamo impegnati, sia con serate che con progetti lavorativi, con il mio studio di recitazione, i casting etc le opportunità diventano sempre di meno, quindi quando sono a Roma cerco di sfruttare l’occasione per esserci anche io. Vado d’accordo con tutti quanti e si è instaurato un rapporto di amicizia. Inutile dire che dopo quattro anni Daniele non lo considero più solo il mio agente, ma per prima cosa un amico, una stima reciproca soprattutto. Persone come lui, in questo mondo, sono rare, davvero rare. Mi dispiace che non è potuta essere con noi anche la mia fidanzata Cecilia Rodriguez, ma era fuori Roma per lavoro!

Ed ecco qualche foto della serata:

COMMENTI