Alessandra De Angelis, Emanuele D’Avanzo, Claudia Merli e Dario Loda: vacanze insieme in Grecia per le coppie di ‘Temptation Island 2’ (foto)

Isa Agosto 20, 2015

Alessandra De Angelis, Emanuele D’Avanzo, Claudia Merli e Dario Loda: vacanze insieme in Grecia per le coppie di ‘Temptation Island 2’ (foto)

L’ultima edizione di Temptation Island è stata un successo sotto ogni aspetto, dagli ascolti altissimi al consenso raccolto da parte dei protagonisti che ancora oggi, ad un mese della messa in onda della puntata finale, attirano l’attenzione e l’interesse del pubblico. Se vogliamo questa edizione è stata un successo dell’amore perché sostanzialmente tra le sei coppia partecipanti solo una, quella composta da Gianmarco Valenza ed Aurora Betti, ha deciso di separarsi, mentre le altre cinque sembrano aver addirittura tratto giovamento dall’essersi messe alla prova e, stando a quanto dichiarato da alcuni di loro, ad oggi sono più unite e affiatate di quanto non fossero prima di prender parte alla trasmissione.

Ma oltre all’amore nei 21 giorni di convivenza a Temptation Island sono nati anche forti legami di amicizia, amicizie che poi si sono estese anche all’ambito della vita reale una volta terminata l’esperienza televisiva. E’ questo il caso del bel legame nato nel villaggio degli uomini tra Emanuele D’Avanzo e Dario Loda e nel villaggio delle donne tra le loro fidanzate, Alessandra De Angelis e Claudia Merli. A trasmissione finita le due coppie hanno sempre cercato di vedersi e frequentarsi più spesso possibile passando più di una serata insieme e proprio qualche giorno fa hanno deciso anche di condividere un viaggio a quattro nelle splendide isole della Grecia.

Nel ricordarvi che sul nostro blog potete leggere la prima intervista post Temptation Island rilasciata da Alessandra ed Emanuele (il post QUI), vi lasciamo con una ricca gallery che contiene tutte le più belle foto della vacanza in Grecia delle due coppie!

COMMENTI