Giulia Montanarini, bellezza immutata quattro anni dopo il suo trono: foto

Isa Agosto 21, 2015

Giulia Montanarini, bellezza immutata quattro anni dopo il suo trono: foto

Era già famosa prima di salire sul trono, ma certamente il programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi l’ha resa ancora più nota al grande pubblico che nella stagione 2010/2011 ha seguito le vicende amorose di Giulia Montanarini a Uomini e Donne.

La bella Giulia, sorella di Claudia Montanarini, a sua volta ex tronista ai tempi in cui sul trono sedeva anche Tina Cipollari, ha sempre bazzicato nel mondo dello spettacolo soprattutto in veste di showgirl e ballerina, nel suo curriculum troviamo un passato da Letterina di Passaparola, Spintarella di Beato tra le donne fino a diventare prima ballerina col gruppo del Bagaglino insieme a Pamela Prati, Angela Melillo e Ramona Badescu.

Nella stagione 2010/2011 di Uomini e Donne è salita sul trono accanto a Teresanna Pugliese e dopo un percorso tutt’altro che privo di problematiche alla fine scelse Alessio Lo Passo. La storia, tuttavia, durò pochi mesi e si concluse con strascichi e polemiche molto accese tra i due e con Alessio che, nell’edizione seguente della trasmissione, salì a sua volta sul trono.

Tutto ciò accadeva oltre 4 anni fa (la scelta di Giulia fu registrata nel maggio del 2011) e da quel momento la Montanarini è decisamente diventata meno social e meno mondana: è raro infatti vederla presenziare ad eventi pubblici o a serate in cui in genere si ritrovano tutti i personaggi che gravitano intorno al mondo dello spettacolo. Tuttavia ogni tanto la bella ex tronista condivide ancora qualche scatto privato nella sua fanpage ufficiale su Facebook e stando alle immagini pubblicate, alcune completamente  al naturale, questi quattro anni non l’hanno minimamente cambiata e la sua bellezza resta esattamente la stessa che avevamo potuto ammirare ai tempi del suo trono. Ecco per voi una piccola gallery con tutte le immagini più recenti di Giulia!

COMMENTI