‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Andrea Busatta è diventato papà: è nata la piccola Allegra

Chia Agosto 23, 2015

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Andrea Busatta è diventato papà: è nata la piccola Allegra

Abbiamo conosciuto Andrea Busatta nel 2009, quando sedeva tra le fila dei corteggiatori della bella Elga Enardu nello studio di Uomini e Donne. Quell’esperienza per lui non si era conclusa nel migliore dei modi, dal momento che il giorno della scelta Andrea si era visto preferire dalla tronista sarda il rivale Marcelo Fuentes, ma nulla accade per caso: il vero amore stava aspettando Busatta al di fuori delle telecamere del celebre programma di Maria De Filippi.

Poco dopo la fine della sua avventura televisiva, infatti, Andrea aveva scoperto di amare ancora la sua storica ex Valentina Borso, con cui in passato era stato fidanzato per ben sei anni, e con una doppia cerimonia (una celebrata a Miami il 12 dicembre 2012 e una in Italia il 1 giugno 2013) i due sono finalmente convolati a nozze.

Da qualche giorno una felicità ancora più grande ha investito Andrea e Valentina: giovedì 13 agosto è venuta alla luce la piccola Allegra, la loro primogenita. ‘Il regalo più bello‘, come ha esclamato sui social papà Andrea, che il giorno prima aveva festeggiato il suo compleanno e a distanza di qualche ora ha ricevuto il dono più speciale che un uomo possa desiderare!

Facebook

Nella gallery a seguire le prime foto di questa bellissima famiglia felice, a cui vanno gli auguri di tutto il blog!

COMMENTI