‘Uomini e Donne’, Aurora Betti presente alla registrazione della prima puntata?

Chia Agosto 25, 2015

‘Uomini e Donne’, Aurora Betti presente alla registrazione della prima puntata?

La sua partecipazione a Temptation Island 2, in coppia con l’ormai ex fidanzato Gianmarco Valenza, è stata sicuramente tra le più discusse: Aurora Betti è stato il personaggio forse più controverso di questa edizione di TI, dividendo il pubblico in due, con i sostenitori della giovane personal shopper da un lato, e i detrattori della ragazza dall’altro.

Le critiche rivolte ad Aurora nel corso e dopo la trasmissione sono state innumerevoli, così come le pesanti offese riservatele dai fan che hanno giudicato discutibile e poco rispettoso nei riguardi del Valenza il suo rapido e intenso avvicinamento al tentatore Giorgio Nehme.

Più fortuna ha avuto Gianmarco, amatissimo dal pubblico di Temptation e richiesto a furor di popolo come tronista della prossima stagione di Uomini e Donne: il ‘toto-nomi’ di chi salirà sull’ambito trono è iniziato (QUI per il post dedicato alla probabile prossima tronista) e in pole position c’è proprio Gian, dato ormai per certo da diverse fonti, ad eccezione di quella ufficiale.

A destare clamore, perciò, è stato l’annuncio dato qualche ora fa sulla pagina Facebook ufficiale dedicata alla Betti, gestita da lei personalmente e dal suo staff:

Facebook

Come si spiega la presenza della fashion blogger alla registrazione della puntata che vedrà la presentazione dei tronisti? Che la partecipazione di Aurora alla prima puntata escluda l’eventualità di vedere seduto sulla comoda poltrona rossa il bel Valenza? O, al contrario, si tratterà di un’ulteriore possibilità di assistere a un confronto tra i due ex fidanzati?

COMMENTI