‘Trono Over’, il cavaliere Antonio Jorio si è fidanzato ufficialmente?

Franci Agosto 27, 2015

‘Trono Over’, il cavaliere Antonio Jorio si è fidanzato ufficialmente?

E’ stato per anni uno dei principali protagonisti del seguitissimo Trono Over di Uomini e Donne, il romano Antonio Jorio. Tante sono le donne approdate in trasmissione per tentare di conquistarlo, ma nessuna sembrava esserci mai riuscita veramente, fino a quando, nel corso di una puntata della scorsa edizione del programma di Maria De Filippi, il cavaliere ha dichiarato di volersi allontanare per un po’ dal contesto televisivo per problemi familiari. In pochi hanno creduto alla giustificazione di Antonio, convinti che nella sua vita ci fosse già una donna e che si trattasse proprio della signora Annamaria Pancallo.

Come molti di voi sicuramente ricorderanno, infatti, l’ex cavaliere era stato avvistato insieme ad Annamaria in atteggiamenti affettuosi e il tutto era stato segnalato alla redazione di Uomini e Donne, ma i due hanno prontamente smentito, giustificando le immagini andate in onda con una forte amicizia che li accomunava, salvo poi dover ammettere la relazione sui social quando le prime foto della coppia hanno iniziato a fare il giro del web (QUI trovate l’articolo al riguardo).

Poche settimane fa, poi, in un’intervista Jorio ha dichiarato la fine di questa storia durata appena due mesi (QUI il post) e i più maliziosi hanno subito pensato che fosse tutto calcolato e che la tempistica fosse perfetta per poter tornare a far parte della nuova stagione del seguitissimo programma di Canale 5… ma a poche ore fa risalgono altre foto, che ritraggono la coppia felice e sorridente e che mostrano un importante anello al dito della bella Annamaria:

Facebook

Tra i commenti c’è chi racconta di averli visti già diverso tempo fa in atteggiamenti sicuramente da fidanzati, come potete leggere qui di seguito:

Facebook

E Anna Turchetto, anche lei ex protagonista del Trono Over, conferma la verità che lei conosce:

Facebook

Voi a chi credete? Vi farebbe piacere rivedere Antonio e Annamaria in trasmissione a raccontarci come sono andate davvero le cose tra di loro?

COMMENTI