‘Uomini e Donne’: ecco i volti di alcuni corteggiatori della stagione 2015/2016

Trono Classico

Ieri pomeriggio è stata registrata la prima attesissima puntata della nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne. Tante sono le dinamiche che si sono susseguite in studio, dove sono state ospiti non solo le coppie e diversi tentatori che hanno partecipato a Temptation Island, ma anche quelle nate proprio grazie al programma pomeridiano di Canale 5 (QUI trovate tutte le anticipazioni).

Se ieri stesso vi abbiamo mostrato chi saranno i tre nuovi tronisti che c’intratterranno nel tentativo di trovare l’amore della loro vita, ossia la calabrese Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio (QUI il post), l’amatissimo Gianmarco Valenza, che abbiamo avuto modo di conoscere a Temptation Island 2 come fidanzato di Aurora Betti (QUI l’articolo a riguardo) e Amedeo Barbato, ancora non noto al pubblico di Maria De Filippi (QUI), oggi siamo qui per presentarvi un po’ di corteggiatori e corteggiatrici che cercheranno di conquistare i cuori dei tre.

Ecco per voi una ricca gallery con le loro foto:

Che ve ne pare? Qualcuno di loro vi ha colpito in particolar modo?

About Franci

21 commenti

  1. belli O_O (:vomito)
    ma davvero questi si fanno già le foto nei camerini con lo sguardo da attore mancato? povera gioventù…!!

  2. David Latino non sembra male

  3. Charlotte, nella foto, ricorda un po’ Aurora Betti.

  4. mha! ce ne fosse mezzo che si salva!

  5. o-r-r-o-r-e

    Cioè Silvia era abituata a FaVio, non so se rendo l’idea.

  6. C’è di meglio. La ragazza mora magrissima. Il primo ragazzo nn mi piace. Preferisco Daniel e David.

  7. Nicola nn si vede neanche bene

  8. Beh c’era da aspettarselo che il target dei corteggiatori e delle corteggiatrici fosse questo, finché si ostineranno a mettere e a dare visibilità ad aspiranti tarocchi Mariano Di Vaio e fashion blogger truzze sul trono sarà questo il risultato.
    Spero si rendano conto con un target simile non vada bene a un tronista “normale” come Amedeo e che rifacciano i casting di corteggiatrici e corteggiatori. Anche per Silvia che comunque (abbigliamento in alcune occasioni a parte) ha dimostrato di essere di un altro livello rispetto ad altre aspiranti attrici/fashion blogger che hanno respirato in quegli studi…

  9. i corteggiatori ad eccezzione di David latino che comunque è troppo curato sono propio Ko

    tra le corteggiatrici adoro charlotte per i commenti che pubblicava in instagram! la adoro già!

  10. Ma che borZa ha David Latino? Perché ci tiene a mostrare questo insulto alla pelletteria?

  11. Nn ce la posso fare. Tutti/e uguali, tutti/e replicanti, Capelli lunghi, unghie lunghe e tatuaggi da una parte e ciuffo, pantaloni arrotolati e tatuaggi dall’altra. Personalità non pervenuta.

  12. Daniel come l’angelo del libro di Enoch. come è il nostro giudice che fa rima con nostro onore. come uno be italian.come il prisciutt.come la faccia da Clark kent che,si sa,le promesse che ha.eppoi,il 2.daniel 2.e ogni riferimento è dovuto.
    +ho comprato il caffè?mo vedo.

  13. calimero pulcino marrò.andrà in giro per lo studio in cerca di mammà.avrà l’impriting col primo che passa.se fosse d’aosta,saremmo fregati.quello,ci starebbe.a fare la chioccia di calimero pulcino marrò.

  14. Portate un panino a laura molina.

Inserisci un commento

Not using HHVM