Natalia Titova lascia ‘Ballando con le Stelle’ per ‘Amici 15’

Chia Agosto 31, 2015

Natalia Titova lascia ‘Ballando con le Stelle’ per ‘Amici 15’

Manca ancora un bel po’ all’inizio della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi – la cui messa in onda è prevista per il prossimo novembre – eppure le prime indiscrezioni iniziano già a circolare.

Se per conoscere i nomi degli allievi è decisamente presto, le prime news riguardo i professori non tardano ad arrivare. Secondo quanto annunciato da Davide Maggio, infatti, il corpo docente gode già di un’importante new entry: si tratta di Natalia Titova che si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci che le ha regalato, oltre alla popolarità, l’amore – nato durante la terza edizione dello show – con Massimiliano Rosolino, attuale compagno e padre delle sue due figlie.

Nonostante vanti nella storia del programma una sola vittoria (quella del 2009 in coppia con Emanuele Filiberto di Savoia) la Titova è sempre stata considerata un elemento fondamentale della trasmissione, in quanto amatissima dal pubblico e presenza (quasi) certa di (quasi) ogni finale.

Com’era prevedibile, quindi, la scelta della ballerina russa ha sorpreso e dispiaciuto gli spettatori di Ballando, ma chissà che molti non continuino a seguirla nelle vesti tutte nuove di titolare della cattedra, a quanto pare, di ballo latino-americano.

Voi come vedete la bella Natalia in questo nuovo ruolo all’interno della scuola di Amici?

COMMENTI