Rossana Vasta, da ‘Temptation Island 2’ a corteggiatrice di Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza a ‘Uomini e Donne’

Franci Settembre 2, 2015

Rossana Vasta, da ‘Temptation Island 2’ a corteggiatrice di Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza a ‘Uomini e Donne’

Chi si aspettava di trovare tanti volti inediti nella nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne che andrà in onda a breve rimarrà deluso, visto che, tra corteggiatori e tronisti, la redazione di Maria De Filippi ha deciso di ripescare protagonisti che avevamo già avuto modo di conoscere proprio nei programmi della stessa regina di Canale 5.

Nei giorni scorsi, infatti, vi avevamo anticipato la presenza sul trono di Silvia Raffaele (QUI il post) e Gianmarco Valenza (QUI) e ieri vi abbiamo raccontato che tra i corteggiatori ci sarà l’ex tentatore Fabio La Notte (QUI il post a lui dedicato). Oggi, invece, è di un’ex tentatrice che vogliamo parlarvi, Rossana Vasta.

La bella Ross aveva già sceso le scale di Uomini e Donne diversi anni fa, quando sul trono sedeva Jack Vanore, ma senza riuscire a conquistarlo… andrà un po’ meglio questa volta con Gianmarco Amedeo Barbato?

La ventiseienne veneziana a Temptation Island 2 si era meritata il braccialetto di Teresa Cilia che, in quel modo, le impediva di frequentare fuori dal villaggio il fidanzato Salvatore Di Carlo. Diversamente sono andate le cose tra lei ed Emanuele D’Avanzo che ha trascorso i primi giorni nel magnifico resort sardo proprio a stretto contatto con la tentatrice, la stessa che, in un’intervista recentemente rilasciata a noi di IsaeChia.it (QUI), ha raccontato di aver costruito un gran bel rapporto anche col Valenza, col quale non ha mai perso i contatti. Deciderà di dichiararsi proprio per lui?

COMMENTI