‘Uomini e Donne’, una nostra utente ieri incontra Silvia Raffaele e ci racconta che… (foto)

Isa Settembre 3, 2015

‘Uomini e Donne’, una nostra utente ieri incontra Silvia Raffaele e ci racconta che… (foto)

Da corteggiatrice a tronista c’è di mezzo… un’estate! Tanto è stato il tempo che è dovuto passare prima che la bella calabrese Silvia Raffaele passasse dal corteggiare l’argentino Fabio Colloricchio ad essere ufficialmente scelta come neo tronista nella stagione 2015/16 di Uomini e Donne che prenderà il via il prossimo 14 settembre. Nonostante le puntate debbano ancora andare in onda l’avventura di Silvia sul trono è già iniziata lo scorso mercoledì, giorno della prima registrazione ufficiale (le anticipazioni QUI) con la presentazione dei tre nuovi tronisti che, oltre lei, sono Gianmarco Valenza (ex Temptation Island) e il volto nuovo Amedeo Barbato.

Ed è  proprio in versione ‘tronista’ che una nostra utente – che è anche l’estetista della Raffaele – ci ha raccontato di averla incontrata giusto ieri. Ecco il suo racconto e le foto!

Ciao ragazze, sono Teresa Rubino vi contatto da Catanzaro, sono l’estetista di Silvia Raffaele che ieri si è recata presso il mio centro a farsi le mani. Il mio centro si chiama Nails & Beauty di Teresa Rubino e si trova a Catanzaro (CZ) in località Siano. Ovviamente abbiamo avuto modo di chiacchierare un po’ e mi ha detto di essere davvero emozionatissima per questa esperienza sul trono, ancora non ci crede! Ha detto che sarà un’avventura fantastica e spera davvero tanto di poter trovare la persona che le ruberà il cuore. È stato bellissimo per lei poter registrare il video di presentazione nella nostra città e far conoscere i posti stupendi che abbiamo! Le ha fatto anche molto piacere far conoscere i suoi genitori che sono tutta la sua vita! Vi posso assicurare, visto che la conosco da tanto tempo, che non si è per niente montata la testa, quando è arrivata al centro più di una persona è entrata per fare la foto con lei, o la aspettavano fuori, e lei era quasi più emozionata dei fan! È un tesoro di ragazza, certo forse io sono di parte ma lei è davvero così, si è fatta valere nel trono con Fabio e adesso sono sicura che farà ancora meglio perché è una tipa tosta e combattiva!  Vi allego le nostre foto insieme! Vi seguo sempre siete uniche!

COMMENTI