Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti: è di nuovo finita!

Franci Settembre 5, 2015

Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti: è di nuovo finita!

Lo scorso aprile vi avevamo annunciato la fine della relazione tra Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti, dopo ben nove mesi di relazione. In quell’occasione non sono certo mancati gli attacchi via social tra i due (QUI trovate l’articolo in cui ve ne avevamo parlato), ma un lungo periodo di separazione sembrava avesse fatto bene alla coppia che a fine giugno si è di nuovo mostrata più felice e solida che mai nelle foto insieme pubblicate sul web (QUI).

Sembravano davvero convinti di questa nuova possibilità che si stavano dando, ma non è passato troppo perché arrivasse la notizia di una nuova rottura.

Ebbene sì, la relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’imprenditrice ed ex moglie del portiere francese Sébastien Frey è di nuovo finita. Ancora nessuna dichiarazione rilasciata sulle pagine Facebook dei diretti interessati, ma purtroppo possiamo annunciarvelo con certezza. A riprova di ciò, sono le vacanze in Grecia che l’ex fidanzato della showgirl Giulia Montanarini si è concesso senza Roberta.

Secondo voi si tratta di una rottura definitiva o sperate che presto tra Alessio e la Bonfanti torni di nuovo il sereno? Intanto qui di seguito vi mostriamo un po’ di foto dell’ormai ex coppia:

COMMENTI