Marco Fantini e Beatrice Valli: le ultime foto della coppia più unita e affiatata che mai!

Franci Settembre 5, 2015

Marco Fantini e Beatrice Valli: le ultime foto della coppia più unita e affiatata che mai!

Veramente in pochi avrebbero scommesso sulla coppia formata da Marco Fantini e Beatrice Valli, credendo che oltre una semplice attrazione fisica ben poco li accomunasse, e invece l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono stati bravissimi a far ricredere tutti.

L’ostacolo più grande sembrava essere rappresentato dal fatto che Beatrice avesse già un figlio, il bellissimo Alessandro, nato da una precedente relazione, e Marco secondo i più non poteva sentirsi veramente pronto a catapultarsi in una storia così impegnativa. Ha provveduto la realtà a smentire tutto e a rendere il piccolo Alle uno spettacolare anello di congiunzione che ha permesso ai due di non essere una semplice coppia, ma una vera e propria famiglia.

Nelle foto condivise sui social network, infatti, è evidente la premura che l’ex corteggiatore di Anna Munafò riserva al figlio della propria compagna, attentissimo a non fargli mancare niente e a regalargli tutto l’amore di cui ha bisogno.

E’ trascorso quasi un anno e mezzo dalla scelta avvenuta negli studi del Trono Classico di Uomini e Donne e il rapporto del Fantini e della Valli si sta rivelando un crescendo di emozioni e sentimenti… chi può non essersi ricreduto sulla loro storia dopo averli visti alle prese con la vita reale?

COMMENTI