Andrea Melchiorre, guarda che ti sei perso! / Il gieffino Lorenzo Battistello si è sposato! / Fedez va in ferie ma prima attacca Gianni Morandi

Edicola Settembre 6, 2015

Andrea Melchiorre, guarda che ti sei perso! / Il gieffino Lorenzo Battistello si è sposato! / Fedez va in ferie ma prima attacca Gianni Morandi

Da quando hanno annunciato la loro rottura, dopo soli pochi mesi dalla scelta a Uomini e Donne, i profili sui social di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono popolati di immagini rigorosamente in solitaria o tra amici. Sul profilo Instagram dell’ex tronista bolognese, però, sono ultimamente apparsi degli scatti piuttosto hot, che hanno infiammato i fan e il dibattito attorno a lei. Due, principalmente, le immagini che hanno fatto scatenare i commenti: un cosiddetto ‘belfie‘, ossia il selfie al Lato B, scattato allo specchio, e una foto in cui Vale è in posa e si vede decisamente più pelle che tessuto. Quest’ultima foto è un posato, visto che lei nel commento ringrazia il fotografo Esy Alikhani, il parrucchiere e la make-up artist. Insomma, uno spot bello e buono, che intanto ha guadagnato ben 48000 mi piace!
E sono bravissimi ad ottenere consensi sui social anche due protagonisti della scena musicale italiana: il rapper Fedez e uno che ha fatto la storia della musica italiana, Gianni Morandi. Oltre che per la musica che fanno, i due sono agli antipodi anche per l’approccio che hanno con il pubblico, sebbene entrambi lo abbiano conquistato con la loro ironia. Negli scorsi giorni, il giudice di X Factor ha pubblicato una serie di foto con la fidanzata Giulia Valentina, con cui è stato ad Hong Kong e alle Seychelles per le vacanze. Tra queste, un selfie con lei con sotto il commento: ‘In assenza di Anna, ci siamo fatti la foto da soli‘. Chi è Anna? Chi segue i social lo sa: è la moglie di Morandi, che nei suoi post quotidiani fa sempre riferimento a lei, che gli realizza gli scatti che lui pubblica.
Chi si ricorda di Lorenzo Battistello, lo chef-pasticciere che ha partecipato alla prima edizione del Grande fratello? Ebbene, alla bella età di 41 anni, Lorenzo ha finalmente sposato la sua fidanzata storica, Stefania Mazzarella. Dopo alcuni anni di ospitate e soldi facili, Lorenzo ha aperto a Barcellona una caffetteria-paninoteca che secondo le sue ultime dichiarazioni, va a gonfie vele. I due si sono detti sì lo scorso 22 agosto in Toscana e sui social è comparsa una loro foto all’uscita dalla chiesa, condivisa poi dalla vincitrice del GF1, Cristina Plevani. Perché il tempo passa, ma le amicizie rimangono!
Infine, vi avevamo mostrato le foto dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi Fanny Neguesha con il calciatore Cheikhou Kouyaté (QUI per rivedere il post), ipotizzando che tra i due ci fossero una storia. Ebbene, nel frattempo è apparso un altro indizio a conferma: l’ex fidanzata di Mario Balotelli ha pubblicato anche una foto con la maglia della squadra West Ham, una divisa non a caso, dato che è proprio la squadra in cui milita Kouyaté.

Fonte: Visto per voi

COMMENTI