Camillo Agnello, dal trono di Anna Munafò a quello di Silvia Raffaele: tutte le foto del corteggiatore di ‘Uomini e Donne’

Trono classico - Camillo Agnello

Abbiamo conosciuto Camillo Agnello nell’autunno del 2013, quando sedeva tra le fila dei corteggiatori della siciliana Anna Munafò a Uomini e Donne. Tra i principali rivali di Emanuele Trimarchi (che per schernirlo lo chiamava ‘il principe‘ per il suo modo di porsi alquanto diverso da ciò a cui siamo abituati a vedere in quel contesto), la sua avventura in trasmissione -iniziata nel migliore dei modi, visto che la tronista lo sceglieva spesso e volentieri per le esterne dimostrandogli un certo interesse- si concluse dopo qualche puntata nella quale era rimasto ‘in panchina’ con la sua autoeliminazione, a cui la Munafò non si oppose.

Ritroviamo Camillo oggi tra i corteggiatori della bella Silvia Raffaele, che stando alle ultime anticipazioni (che trovate QUI) lo ha subito scelto per l’esterna.

Nella gallery a seguire tutte le sue foto più recenti. Voi cosa ne pensate, riuscirà questa volta a conquistare la tronista?

About Chia

13 commenti

  1. Ma certa gente lontana dalla TV nn ci sa proprio stare ?!?!?!
    Finalmente una novità eh -.-” facce sempre più nuove DV dire,,, -.-“

  2. me lo ricordavo più bruttino ma dalle foto non sembra male. sicuramente più uomo di molti ragazzini in quello studio (parlo esclusivamente d’età visto che caratterialmente non l’ho mai visto e conosciuto nel programma). lo vedo più adatto per la sua età a Silvia. vedremo il carattere poi.

  3. Non lo conosco, perché il trono di Anna non l’ho seguito, sì è carino, ma come al solito non ha trovato una fidanzata e ci riprova ovviamente dove?? ” IN TV” sìììììììììììììììììììììììì -.-“

  4. Carino è carino, però all’epoca lo trovavo un po’ costruito. Staremo a vedere.

  5. a me invece piaceva..non era per niente adatto ad Anna e, ahimè, non lo vedo neanche adatto per Silvia..vedremo!
    L’accanimento su di lui non lo capisco, dal momento in cui molti vanno lì una stagione si e l’altra pure. Almeno per lui sono passati due anni ed è plausibilissimo che abbia visto Silvia e gli sia piaciuta, essendo una bellissima ragazza.poi che possano cercare l’amore fuori vale per lui come per chiunque altro, compresa Silvia. piace anche il contesto..ovvio da sempre e per sempre.

    • concordo! non conosco lui ma vedo che il web lo sta massacrando e mi sembra esagerato. non vedo molta differenza tra altri ex tentatori di ti che si ripropongono a u e d e lui che ritorna la seconda volta per di più per una persona che gli piace.

  6. Boh non mi ricordo di lui, a stento mi ricordo di Anna.

  7. che brutto, mai piaciuto. per l’ennesima volta a U&D, che palle quest’anno c’è proprio il riciclo del riciclo.
    ma gente nuova no??

  8. Spero non si aspetti Pasqua per sacrificare quest’Agnello. (ma manco Natale!) . Non ha mai fornito grandi occasioni di dibattito o di trash… meglio che torni nell’ovile

  9. ah giusto la Munafò si è lasciata con l’ex corteggiatore Mattia Morelli

Inserisci un commento

Not using HHVM