Camillo Agnello, dal trono di Anna Munafò a quello di Silvia Raffaele: tutte le foto del corteggiatore di ‘Uomini e Donne’

Chia Settembre 7, 2015

Camillo Agnello, dal trono di Anna Munafò a quello di Silvia Raffaele: tutte le foto del corteggiatore di ‘Uomini e Donne’

Trono classico - Camillo Agnello

Abbiamo conosciuto Camillo Agnello nell’autunno del 2013, quando sedeva tra le fila dei corteggiatori della siciliana Anna Munafò a Uomini e Donne. Tra i principali rivali di Emanuele Trimarchi (che per schernirlo lo chiamava ‘il principe‘ per il suo modo di porsi alquanto diverso da ciò a cui siamo abituati a vedere in quel contesto), la sua avventura in trasmissione -iniziata nel migliore dei modi, visto che la tronista lo sceglieva spesso e volentieri per le esterne dimostrandogli un certo interesse- si concluse dopo qualche puntata nella quale era rimasto ‘in panchina’ con la sua autoeliminazione, a cui la Munafò non si oppose.

Ritroviamo Camillo oggi tra i corteggiatori della bella Silvia Raffaele, che stando alle ultime anticipazioni (che trovate QUI) lo ha subito scelto per l’esterna.

Nella gallery a seguire tutte le sue foto più recenti. Voi cosa ne pensate, riuscirà questa volta a conquistare la tronista?

COMMENTI