Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato super sensuali nel loro ultimo shooting: foto anteprima

Isa Settembre 7, 2015

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato super sensuali nel loro ultimo shooting: foto anteprima

Qualche giorno fa l’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio e la sua fidanzata Nicole Mazzocato si erano recati insieme a Milano per motivi misteriosi ed i fan avevano subito iniziato a fantasticare su quali potessero essere le ragioni che li avevano portati nel capoluogo lombardo. Oggi, a quanto pare, le domande dei fan hanno trovato risposta nella foto pubblicata pochi minuti fa dal bell’argentino sul suo profilo Instagram, foto in cui lui e Nicole posano per uno shooting fotografico realizzato da Alberto Buzzanca probabilmente proprio nel corso della trasferta milanese dei due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Eccovi l’immagine in questione:

La posa di Fabio e Nicole sembrerebbe chiaramente ispirata al ben più noto scatto tra il divo di Hollywood Johnny Depp e la super top model Kate Moss:

 Johnny Depp e Kate Moss

A questo punto il web si è diviso tra chi ritiene ben riuscito questo primo scatto e loda soprattutto l’intensità degli sguardi di Fabio e Nicole e chi, invece, si è già lanciato in feroci critiche. Voi da che parte state?

COMMENTI