Francesco Sàrcina di nuovo papà e Francesca Chillemi in attesa / Estate d’amore per: Alex Belli, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, Melita Toniolo / Emma Marrone e il furto sventato

Edicola Settembre 7, 2015

Francesco Sàrcina di nuovo papà e Francesca Chillemi in attesa / Estate d’amore per: Alex Belli, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, Melita Toniolo / Emma Marrone e il furto sventato

“24.8.2015. Nina è benvenuta nel mondo”. Così il cantante Francesco Sàrcina ha annunciato a tutti la nascita della piccola Nina, avuta dalla compagna Clizia Incorvaia. Per il maestro di canto di Amici si tratta del secondo figlio, dopo Tobia, il primogenito avuto da una precedente relazione. Ad accompagnare l’annuncio, una foto dei piedini della neonata. La stilista e showgirl ha partorito nella sua terra, la Sicilia. “Sono sempre stato un treno. Ora è arrivato il momento della maturità e della serietà. Mi dedico alla famiglia e all’amore” ha commentato l’ex frontman de Le Vibrazioni. 
E dà un lieto annuncio anche l’ex Miss Italia Francesca Chillemi: non è passato neanche un anno da quando è sbocciato l’amore con Stefano Rosso, figlio del patron della casa di moda Diesel, ma pare che l’attrice diventerà presto mamma. Quando, qualche tempo fa, è nata la sua nipotina, figlia di sua sorella Teresa, la bella siciliana ha dichiarato: “Desidero sposarmi da quando avevo 15 anni. Vorrei avere la fortuna di essere mamma, di quanti figli lo sa soltanto Dio. Mamma è quello che ho sempre voluto essere. Ma per diventarlo devono esserci le condizioni giuste e io so aspettare“. Francesca ha ufficializzato la relazione con Stefano dopo la fine della storia con il l’imprenditore americano Jonathan Chetrit in occasione del Taormina Film Festival, ma si prepara a tornare in tv con L’ispettore Coliandro, che torna dopo cinque anni, e con Che Dio ci aiuti.
Altri, invece, condividono sui social la loro quotidianità anche quando si tratta di vacanze, emozioni e disavventure! Gianni Sperti, ad esempio, ha pubblicato le immagini delle sue vacanze singolari: quest’estate la sua meta è stata molto spirituale, Gerusalemme. L’opinionista di Uomini e Donne ha mostrato tutti i luoghi più suggestivi, tra cui la Grotta della Natività e ha commentato: “Passo dopo passo pensavo alla sofferenza e al dolore che ha provato Gesù. Essere nello stesso posto mi ha commosso. Non avrei mai pensato di emozionarmi così tanto!“. La cantante Emma Marrone, invece, dopo aver trascorso un’estate all’insegna del relax e averla testimoniata continuamente, è sbottata su Instagram contro i ladri che hanno cercato di rubarle l’auto: “Volevo dire all’ennesimo esemplare di bastardo che tenta di rubarmi la macchina…Non ci riuscirete mai!“. E, in barba a chi non credeva nel loro amore, sono apparsi felicissimi in vacanza tra Sardegna e Puglia l’attore Alex Belli e la moglie Katarina Raniakova. L’ex naufrago dell‘Isola dei famosi 10 ha condiviso gli scatti dei momenti di relax e di affetto con la bella modella slovacca, come se fossero in una seconda luna di miele! Similmente, anche Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: il campione di bike trial ha subito un’aggressione molto grave negli scorsi giorni, ma mentre sperano che giustizia sia fatta, lui si gode la convalescenza in serenità con la compagna. E’ apparsa finalmente serena anche l’ex gieffina Melita Toniolo: niente più scatti sexy per lei, ma solo foto d’amore, insieme al compagno Andrea Viganò, con cui sta già da qualche tempo. La loro passione in questa calda estate è apparsa inarrestabile: che sia il preludio al matrimonio?
Niente vacanza, invece, per Selvaggia Lucarelli. La blogger ed opinionista è andata sì a visitare il Giappone con suo figlio Leon, ma non per questo si è risparmiata le sue frecciatine sul web, stavolta verso Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e della conduttrice Michelle Hunziker. “Leon ha iniziato la sua promettente carriera da regista, per cui ora mi aspetto che gli facciano aprire il Festival di Venezia!”. 

Fonte: Vero

COMMENTI