Gemma Galgani e Giorgio Manetti chiudono la loro storia d’amore… e anche la pagina di coppia su Facebook

Chia Settembre 7, 2015

Gemma Galgani e Giorgio Manetti chiudono la loro storia d’amore… e anche la pagina di coppia su Facebook

Venerdì 4 settembre si è registrata la prima puntata del Trono Over di Uomini e Donne (QUI il post con le anticipazioni) e, senza ombra di dubbio, a focalizzare su di sé l’attenzione sono stati, ancora una volta, Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

La storia d’amore tra i due sembrava procedesse a gonfie vele, come testimoniavano le foto che hanno condiviso per tutta l’estate sui social network loro stessi (QUI per vedere il post con i loro ultimi scatti insieme) o i fan che li hanno incontrati (QUI il post con la testimonianza di una di loro), eppure nella registrazione della scorsa settimana la dama di UeD ha annunciato la fine della storia con il Manetti.

A causare la rottura tra Gem e George pare sia stato il mancato coinvolgimento del cavaliere: nonostante i mesi trascorsi insieme e l’evidente affinità con la Galgani, l’attrazione fisica verso la donna non è sfociata in alcun sentimento. Gemma ha deciso perciò di concludere la relazione con l’uomo, seppur a malincuore.

Sabato è arrivato sulla pagina Facebook di coppia un annuncio che ha destato lo stupore dei fan:

FacebookTra i commenti un paio, in particolare, hanno suscitato accese polemiche: la decisione di chiudere la pagina, a quanto pare, è frutto della volontà di uno dei due e, considerando il messaggio successivo, tale desiderio non appartiene al Manetti...

Facebook

Le polemiche hanno continuato a infervorare il web e le admin della pagina hanno ribadito la loro decisione e hanno rispiegato le motivazioni che li hanno condotti a questa scelta:

Facebook

Gemma, intanto, è scomparsa dai social, al contrario dell’ex che continua a tenere aggiornato il suo profilo Facebook.

Ci sarà davvero la Galgani dietro questa definitiva scelta?

COMMENTI