Il mistero sui social e la tentazione del trono di Gianmarco Valenza: che Aurora Betti si stia preparando a scendere come corteggiatrice?

Edicola Settembre 7, 2015

Il mistero sui social e la tentazione del trono di Gianmarco Valenza: che Aurora Betti si stia preparando a scendere come corteggiatrice?

‘Cornuto e mazziato’: avevamo lasciato così Gianmarco Valenza a Temptation Island, dove la fidanzata Aurora Betti l’ha lasciato per il tentatore Giorgio Nehme. Ma, come abbiamo scoperto grazie alle anticipazioni della prima puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha deciso di dare al ragazzo una nuova possibilità, offrendogli uno dei suoi troni. Dal tradimento in diretta, tra l’altro, non è nato proprio niente: tra Giorgio e Aurora, infatti, la frequentazione lontano dalle telecamere è stata breve e infruttuosa. E a nulla sono servite le parole della bionda fedifraga quando si è pentita nei confronti dell’ex fidanzato: lui non è tornato indietro. Poi, poco dopo, un altro colpo di scena. La bella ventunenne di origini abruzzesi si è prima dichiarata ‘gelosa’ come non lo era mai stata prima e poi ha scritto uno status che ha fatto sobbalzare tutti i suoi followers: “Sono innamorata di un UOMO e voglio dargli tutte le attenzioni che non ho mai, e dico MAI, dato a nessuno. E’ la persona della mia vita e nessuno potrà portarmelo via, NESSUNO! Ciao a tutti e ciao alla vecchia me. Sono nuova, sono tua, SOLO TUA!” ha urlato lei ai quattro venti. Una bomba così potente che, poco dopo, è stata rimossa: forse Aurora si è resa conto di essersi spinta troppo in là in un momento in cui l’attenzione è ancora su di lei e non è il caso di esporsi eccessivamente. A nulla sono servite le investigazioni del web per scoprire chi fosse il fortunato destinatario del messaggio. Difficile pensare si tratti ancora di Giorgio, date le rispettive dichiarazioni. Potrebbe trattarsi, però, di un ragazzo le cui gambe pelose e tatuatissime sono apparse in un’immagine del suo profilo Instagram, anch’essa poi rimossa. Dopodiché, Aurora ha pubblicato solo foto di sé con le amiche o selfie in vacanza, senza alcun accenno all’amore, se non in uno stato in cui scriveva: “E visto che la buonanotte di solito va data ad una persona in particolare, io la voglio mandare ad una persona speciale! Non ho altro modo di sapere di te, ma se ci sei, puoi provare a bussare nella mia vita!“. Infine, c’è chi è pronto a scommettere che, in fondo, Aurora tenga a ancora a Gianmarco e che Maria De Filippi giocherà presto l’asso nella manica e permetterà ad Aurora di scendere tra le corteggiatrici. Per Gianmarco questa potrebbe essere una rivalsa: si potrebbe ritrovare di fronte l’ex con la possibilità di eliminarla e di restituirle l’umiliazione pubblica. D’altronde, lei stessa ha ammesso che il suo autunno si preannuncia sulla cresta dell’onda, con nuove esperienze (televisive?) che cercheranno di lenire, anche se in parte, le sue pene d’amore. Cosa accadrà? “Lo scopriremo solo vivendo”!

Fonte: Visto per voi

COMMENTI