Costantino Vitagliano finalmente papà: è nata la piccola Ayla!

E’ nata questa sera alle 20.35 la piccola Ayla, primogenita dell’ex tronista di Uomini e Donne per eccellenza, Costantino Vitagliano, avuta dalla sua compagna Elisa Mariani.

Questo l’annuncio pubblicato da Costantino pochi instanti fa su Facebook e accompagnato da una prima dolcissima immagine della sua piccolina:

Facebook

Costantino Vitagliano e Ayla

L’ex tronista aveva vissuto con grande emozione l’attesa dell’arrivo di sua figlia: in occasione del suo compleanno, infatti, aveva mostrato un’ecografia della compagna definendo la piccolina che portava dentro di sé  il regalo più bello che potesse desiderare (il post in questione QUI), ed anche in alcune recenti interviste aveva ribadito quanto l’arrivo di questa bambina lo avesse cambiato (i post QUI e QUI). Adesso la sua bimba non è più solo l’immagine di un’ecografia ma è lì, tra le sue braccia, e siamo certi che mamma e papà non vedono l’ora di sommergerla d’amore!

About Isa

15 commenti

  1. fosti l’uomo della pietra angolare.cominciasti con un no pubblico.la risultante di chissà quanti si in privato.il no che ti incoronò per il tempo che la falena impiega ad accorgersi che il sole uccide.quanto costò essere costa?penso tanto.chissà se pagheresti,ancora,tutto il conto.me lo chiedo per tutti quelli per cui mi viene di chiedermelo.e mi rispondo per te.come per tutti, massì.e mo sei chiuso nella mano che sarà sempre più piccola della tua.quelle foto sono sempre capovolte.non è come sembra. che son loro che si tengono ad un mignolo che può sollevarli.siamo noi che ci teniamo a loro.noi ,vecchi sogni in deposito da tirare fuori chè è ,di nuovo, arrivata la primavera.a dirci dài.
    benvenuta,ayla.

  2. Ciao Coen! 🙂
    Scusa, ma non ti leggo piu’! Sei troppo impegnativa! 😀

    Un beso… 😀 😉

  3. app…dov’ e’ finito Twe?!

  4. Tenera la manina che stringe quella del papà.. auguri!

  5. Auguri al Costa e compagna, speriamo che mo metta seriamente la capa a posto.
    Ps: ma che so ‘sti nomi? Arya, Ayla… mah

  6. fare il papà è una cosa seria. spero che finalmente metta nell’armadio canottiere e collane a rosario.
    auguri..!!

  7. Mi piacciono i nomi particolari e originali, ma questo no, non sa di niente.

Inserisci un commento

Not using HHVM