La nuova vita di Raffaella Fico e di sua figlia Pia. Mario Balotelli ha detto: “Voglio accanto la mia piccola il più possibile!”

Chi

Recentemente, il calciatore Mario Balotelli è stato visto di nuovo in compagnia della sua ex, la bellissima Raffaella Fico, da cui ha avuto la piccola Pia: ha deciso di accantonare le riserve nei confronti dell’ex gieffina per il bene di sua figlia e per starle accanto, dopo un periodo di iniziale lontananza. “Il sorriso di mia figlia? E’ di una tenerezza infinita. Quando Pia sorride, il mondo, che a volte sembra in bianco e nero, torna a essere a colori. Sono innamorato pazzo di mia figlia. Da quando c’è lei, è cambiato tutto. Ora mi riconosce ed è bellissimo. Cercherò di farla avvicinare a me a Milano: la voglio accanto a me, il più vicino possibile” ha dichiarato il calciatore, che da Liverpool tornerà di nuovo a militare nel Milan, anche se per ora, nel capoluogo lombardo, non ha ancora una casa, ma soggiorna al Westin Palace. Eppure, la piccola Pia si avvicinerà presto a lui. Fino a pochi giorni fa, Pia e Raffaella erano al mare, nella Costiera Amalfitana, dove la showgirl ha scelto una spiaggetta riservata insieme al fratello Francesco e la mamma Antonietta. Gita in canoa e selfie per la bambina, che ha ormai due anni e mezzo, ma che porta degli occhialoni da sole come se fosse già una diva; una bambina che ha riunito i suoi genitori grazie al suo sorriso. Gli stessi genitori che si erano dati battaglia a mezzo stampa e social. E, a proposito dei social, SuperMario ha dichiarato: “Uso i social come tutte le persone della mia età. Se in passato mi sono fatto prendere la mano ora sto più attento, anche perché c’è un regolamento: per ogni sgarro c’è una sostanziosa detrazione economica e la sospensione dalla prima squadra. Mi è stata chiesta maggiore sobrietà nel look, di seguire quello che è lo stile del Milan e mi adeguerò senza problemi. Ho lo stesso tagli di capelli da sempre; porto questa medaglietta vistosa, ma sa chi me l’ha regalata? Mia madre Silvia e c’è scritto ‘professionalità, umiltà, impegno’. Dovrei toglierla? Posso non stare simpatico, ma non ho mai fatto del male a nessuno. Se ho danneggiato qualcosa è stata la mia carriera“. L’allenatore Adriano Galliani, per commentare il suo ritorno ha citato la frase di una canzone, ‘Certi amori non finiscono’. E se fosse così anche per Mario e Raffaella? D’altronde, lui, dopo la storia con l’ex naufraga dell’Isola dei famosi 10, Fanny Neguesha (che è stata già vista con un altro, QUI le foto), è tornato single. Lo stesso per lei, che ha chiuso con Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto e suo produttore…

Fonte: Chi

About Edicola

4 commenti

  1. @isa @chia, Adriano Galliani non è l’allenatore, lo è Mihajlović.

  2. Questa bambina diventerà una bellissima donna… tra 12-13 anni farà girare la testa a molti!

    • La trovo anche io molto graziosa e decisamente spigliata davanti al’obiettivo!
      L’unica pecca sono la fuga di cervelli di mamma e papà.. speriamo che migliorino con gli anni, altrimenti sarà vittima di un cattivissimo esempio.

  3. I cervelli per scappare devo eserci…meno male che il fisico della fico e di balotelli compensano questa lacuna. Per l intelletto confido abbi preso da qualche parente.

Inserisci un commento

Not using HHVM