Alessandra De Angelis dixit, Filippo Bisciglia e Maria De Filippi responderunt

Trono classico - Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis

Maria De Filippi commenta la decisione di Alessandra De Angelis di abbandonare il villaggio di Temptation Island 2 insieme ad Emanuele D’Avanzo: ‘Vedendolo forse con gli occhi delle persone esterne è molto più facile essere netti, no? Quando sei coinvolta le emozioni ti spostano le decisioni, no? Forse può essere una decisione apparentemente fatta così, sulla base di nulla, invece secondo me è una decisione molto matura quella che lei ha preso, tutt’altro che superficiale…’

Filippo Bisciglia: ‘Alessandra ha 20 anni… Cioè, ragiona come una donna di…’

Maria De Filippi: ‘…40!’

[…]

Alessandra De Angelis si rivolge a Fabiola Cimminella riguardo l’epilogo del primo falò con Emanuele D’Avanzo: ‘Se un uomo -dopo che ha passato quello che ha passato, ha incontrato la fidanzata e le ha detto che non la ama più e che non sa più quello che vuole, quindi si è messo contro i genitori e tutto- è venuto da te, non penso che ti avrebbe coccolato, penso che ti avrebbe fatto altro. Se lui si è mantenuto a degli abbracci ed era triste, penso che tu da donna l’abbia capito che qualcosa non andava…’

Maria De Filippi: ‘…Hai compiuto 50 anni in questo momento!’

About Chia

6 commenti

  1. Sì ok, ma in puntata si è cercato di giustificare un po’ troppo Emanuele. Lui ha sbagliato! Che lei abbia deciso di perdonarlo cavoli suoi, ma lui ha sbagliato! Non dobbiamo farlo santo perchè, dopo essere uscito dal programma con la tentatrice, si è reso conto della cazzata e ha fatto marcia indietro!

  2. perchè se Alessandra perdona Emanuele è una “non superficiale”
    invece se Isabella perdona Mauro è una sfigata?
    mumble mumble

  3. Io sono di parte. Mi sono separata dopo che ho scoperto le corna. Non ce la farei proprio a tenermelo, specie se ha ammesso un coinvolgimento di qualunque natura. Poteri essere estrema, lo so.

  4. Infatti Emanuele non deve essere così giustificato come non deve esserlo Mauro e nessun uomo che tradisce la propria donna. Però ha avuto il buon senso di fare il mea culpa e per questo lo si guarda con occhi diversi, non fa lo sborone e non parte sulla difensiva accusando la tentatrice di averlo tentato…

Inserisci un commento

Not using HHVM