Cristian Gallella e Tara Gabrieletto a ‘Pomeriggio 5’: “Abbiamo rimandato le nozze al 2 settembre 2016, ma a novembre…”

Franci Settembre 15, 2015

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto a ‘Pomeriggio 5’: “Abbiamo rimandato le nozze al 2 settembre 2016, ma a novembre…”

Si sarebbero dovuti sposare lo scorso 2 settembre, ma poi, nella data che sarebbe dovuta essere la più importante della loro vita, in diretta a Pomeriggio 5 Cristian Gallella e Tara Gabrieletto hanno annunciato che il matrimonio era stato rimandato a causa di problemi di salute di una persona molto vicina all’ex corteggiatrice (QUI l’articolo in cui ve ne abbiamo parlato).

Oggi pomeriggio i due ex protagonisti di Uomini e Donne, ospiti in studio da Barbara D’Urso, hanno cercato di chiarire la situazione, smentendo l’eventuale crisi che secondo molti ci sarebbe alla base della scelta di rinviare le nozze. Tara e Cristian, invece, hanno ribadito che è tutto pronto per il grande giorno, che si svolgerà il prossimo 2 settembre 2016, perché ormai quella data ha per loro un significato molto importante, e hanno annunciato anche che per fortuna il familiare della Gabrieletto sta decisamente meglio rispetto a qualche settimana fa.

Molto più a breve avverrà il matrimonio civile, hanno confessato i due futuri sposi, probabilmente il 3 novembre prossimo, in occasione del compleanno della bella Tara.

Qui di seguito potete rivedere i due ex partecipanti di Temptation Island in studio oggi dalla D’Urso:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Siete contenti per la bella notizia?

COMMENTI