‘Uomini e Donne’, Andrea Melchiorre e quella foto hot che ha scatenato il web…

Franci Settembre 15, 2015

‘Uomini e Donne’, Andrea Melchiorre e quella foto hot che ha scatenato il web…

Dopo circa tre mesi la relazione tra Andrea Melchiorre e l’ex tronista Valentina Dallari è giunta al capolinea (QUI l’articolo in cui ve ne avevamo parlato). I numerosissimi fan della coppia continuano a chiedersi il perché e sperano in un ritorno di fiamma, ma nessun indizio sembra aprire veramente le porte a questa possibilità. Nei giorni scorsi entrambi erano stati invitati alla registrazione della prima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne – il programma che li ha fatti conoscere e innamorare – ma pare proprio che non ci sia stato il tempo materiale di farli incontrare e raccontare i motivi che li hanno spinti ad allontanarsi.

Le loro vite procedono su strade ben diverse al momento, e ieri pomeriggio l’ex corteggiatore ha condiviso sul proprio profilo Instagram un’immagine che ha scatenato il web, nel vero senso della parola:

Più di 24mila like e oltre 2mila commenti per un Andrea senza veli, coperto solo da tatuaggi, bracciali e anelli, in posa per Fabio Zazzaretta, il fotografo al momento più ammirato da un numero inquantificabile di ragazzine che per il bel romano hanno perso la testa sin dal primo momento in cui ha messo piede nella trasmissione di Maria De Filippi.

Qui di seguito per voi qualche altra foto inedita del bel Melchiorre:

Che ne pensate di questa immagini? Hanno ‘scatenato’ anche voi?

COMMENTI