Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio 5’ presenta il secondo ipotetico nuovo concorrente del GF 14

Chia Settembre 16, 2015

Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio 5’ presenta il secondo ipotetico nuovo concorrente del GF 14

Cambio di programma per il Grande Fratello: la quattordicesima edizione del reality più spiato d’Italia ha una nuova data d’inizio! La partenza del programma condotto da Alessia Marcuzzi, infatti, non è più fissata per il 21 settembre, ma per giovedì 24.

Ad annunciarlo è stata ieri Barbara D’Urso che ha riservato ai fan del GF un’altra sorpresa: dopo la presentazione di Roberto Goffredi (QUI il post per rivederla), la conduttrice di Pomeriggio 5 ha regalato al suo pubblico un frammento del provino di un altro degli aspiranti concorrenti che, in diretta dalla casa galleggiante – una delle grandi novità di quest’edizione – si sfideranno, a colpi di televoto e click sul web, per varcare la famosa ‘porta rossa‘.

Si chiama Salvatore Paternò il secondo ipotetico inquilino del GF, ha 22 anni, è nato e cresciuto in Germania ma i suoi genitori sono siciliani. Con l’Italia ha un legame fortissimo e tra i suoi desideri più grandi c’è proprio quello di ritornare e magari incontrare qui la donna della sua vita, che deve avere un requisito fondamentale: saper cucinare lasagne, rigatoni e ‘ le altre cose italiane‘.

Qui di seguito il breve estratto del provino di Salvatore:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui, invece, la scheda del ragazzo:

Salvatore Paternò

Cosa vi sembra di questo nuovo possibile concorrente? Riuscirà ad entrare nella casa del Grande Fratello?

COMMENTI