‘Pechino Express 4’, Yari Carrisi e Naike Rivelli fanno le presentazioni ufficiali in famiglia! (foto)

Isa Settembre 16, 2015

‘Pechino Express 4’, Yari Carrisi e Naike Rivelli fanno le presentazioni ufficiali in famiglia! (foto)

Il destino alle volte è davvero strano: nel corso dell’ultima puntata della quarta edizione di Pechino Express Yari Carrisi è stato eliminato dal gioco (insieme a Pico Rama con il quale componeva la coppia degli Illuminati) e a decretarne l’eliminazione è stata proprio quella che adesso è la sua compagna, la bella Naike Rivelli. La Rivelli e suo fratello Andrea Fachinetti, infatti, in quanto vincitori della tappa avevano il diritto di indicare il nome della coppia da eliminare tra le ultime due arrivate al traguardo e Andrea, al quale Naike sin dall’inizio aveva deciso di affidare il compito di prendere questo genere di decisioni, ha decretato proprio che a dover terminare il gioco fossero Pico e Yari.

Già nel corso dell’ultima puntata andata in onda, comunque, l’affinità tra la figlia di Ornella Muti e il figlio di Romina Power e Albano Carrisi è parsa palese e come vi avevamo raccontato già prima che la trasmissione iniziasse ad andare in onda, e la loro relazione, nata all’interno del reality, sta continuando anche fuori (per rileggere il post su di loro cliccate QUI).

Dalle più recenti immagini pubblicate dalla coppia pare che adesso la loro storia abbia fatto dei grossi passi avanti e che addirittura si sia passati alle presentazioni in famiglia! Tra le foto della recente vacanza della coppia in Puglia vi sono diversi scatti che li ritraggono anche insieme ai loro genitori fino ad arrivare a quello che è un vero e proprio scatto di famiglia realizzato a Cellino San Marco in cui insieme a Yari e Naike appaiono Albano, Romina e la Muti.

In un solo scatto un bel po’ di storia della musica e del cinema italiano… e soprattutto una famiglia allargata e felice!

COMMENTI