Gianmarco Valenza e Aurora Betti dixerunt, Maria De Filippi respondit

Trono classico

Aurora Betti dopo l’ultimo falò a Temptation Island che ha segnato la fine della loro relazione si confrontano a Uomini e Donne: ‘L’ultimo comportamento che ho avuto non è sicuramente un comportamento giusto, ti ho chiesto scusa e lo sai benissimo… Il comportamento di 8 mesi, Gianmarco, non c’è nulla da dire…’

Gianmarco Valenza: ‘E’ insindacabile… Io sono arrivato al punto che l’Aurora che conoscevo è cambiata totalmente!’

Aurora Betti: ‘Non sono cambiata, Gianmarco, sono cambiati i sentimenti che pensavo di avere nei tuoi confronti, si sono rivelati altri. Quello che io pensavo fosse amore in realtà era bene, era gran bene!’

Gianmarco Valenza: ‘Regaliamo amore in giro… […] Io dentro di me pensavo di aver trovato la persona con cui passare il resto della mia vita…’

Aurora Betti: ‘Ma lo pensavo anche io, all’inizio… Le cose non sono andate… […] Mi dispiace essermi comportata così, ma adesso non mi puoi venire a dire che tu non ti aspettavi venendo qui che potesse succedere qualcosa, sei tu che sei voluto venire qui, Gianmarco… Volevi recuperare il rapporto con me? Andavamo in vacanza da un’altra parte io e te…’

Gianmarco Valenza: ‘Nessuno ha detto che io vado dentro a un programma per recuperare il rapporto con te…’

Aurora Betti: ‘Eh sì, volevi vedere se ero gelosa, volevi vedere altre cose…’

Gianmarco Valenza: ‘Io pensavo di tirare fuori un lato di Aurora che -mi sembra di avere sentito anche dalle parole dei ragazzi, vedendo i video- ogni tanto usciva anche dentro il villaggio, un’Aurora un po’ più sensibile, un’Aurora un po’ più affettuosa…’

[…]

Maria De Filippi: ‘Gianmarco, comunque meglio averlo capito… Meglio per lei ma anche meglio per te, no? […] Era il presupposto del perché volevi partecipare che era un perché strano, no? Tina, lui decide di partecipare al programma sperando che lei diventi gelosa, dolce e innamorata… Con lei che continua a dire “Io non sono così“… Era cronaca di una morte annunciata!’

About Chia

17 commenti

  1. Gianmarco, non tiriamola tanto per le lunghe.. non era innamorata, può capitare no?
    Basta rosicare e ammorbarci con la solfa, in cui nemmeno tu ci credi, dove vai sbandierando la dolcezza che lei dice di non avere, può capitare anche quello. Fattene una ragione perchè hai rotto.
    E soprattutto, fatemelo dire.. che @@ queste mamme che inveiscono su facebook contro le ragazze che mollano i loro figli! E infatti si vede che campioni tirano su: bambacioni, viziati e attaccati alle gonne!
    Ma le mamme che si fanno i fattacci loro, spolverano casa, stanno al telefono con le amiche, preparano torte e biscotti esistono ancora?

  2. Su video mediaset la puntata di ieri è intitolata ‘La rivincita di Gianmarco’, per me chi ha scritto questo titolo o era ubriaco o ha visto un altro programma. Mai visto niente di piu patetico, un uomo che non ha capito nulla, nè gli errori che ha fatto nè che se la sua ex si è disinnamorata non la può crocifiggere. Penoso. Piagnucolone, vittimista e nemmeno intelligente.
    Aurora e Giorgio invece pacati e tranquilli, hanno fatto un figurone.
    Tra Amedea e Gianamrco non saprei chi è peggio. Povere corteggiatrici.

  3. lui ha voluto partecipare a TI per fare tv, come tutti quelli che vanno in televisione a farsi riprendere mentre sono in mutande a fare i cavoli loro.
    finito il programma a luglio, ha subito chiesto il trono. nel frattempo si guardava bene dal chiedere un confronto al falò per non rischiare di dover fare una puntata in meno.
    purtroppo adesso ci dovremo subire Gianlesso… fortunato solo perché passando per vittima ha fatto crescere sui social una valanga di bimbeminchia pazze di lui. e maria ha acceso la giostra per portare soldi al suo circo.

  4. Lui non mi ha convinto per niente, l’ ho trovato noiosissimo.
    Lei invece l’ ho vista completamente diversa da come e’ apparsa a TI. Era pure bellissima, ha un viso stupendo.
    Avrei preferito lei sul trono a sto punto.

  5. mamma mia gianmaso…la noia pure lui

    ho visto le sue pupille colorarsi di panico alle scuse pacate di aurora (che pareva uscita da un trattamento rilassante di quelli potenti): avrà pensato ‘e mò come lo faccio il mio show?! come li ciccio fuori tutti quei discorsi vittimistici da maschio sofferente?!’ (brava aurora)

    e infatti non c’è riuscito: ci ha provato (il rispetto! il rispetto! il rispetto!), ma ne è venuta fuori solo qualche frase patetica che ha preso qualche applauso nemmeno tanto sentito da una platea convincente (altri in altri casi avrebbero ottenuto la ola)

    un pensiero anche sullo scontro tra titani gianmaso-giorgio: aurora l’aveva fatto apparire più sveglio il secondo, ieri invece non è riuscito neanche a buttar lì le grandi incoerenze di gianmarco (ci ha provato senza dialettica, ma è inciampato subito sul silenzio ostile dello studio), per poi non riuscire manco a rispondere sull’unico vero affondo di gianmaso (gli screenshot)…impanicato pure lui

    mi è piaciuta vanità, ha fatto le sue scuse e poi ha trattato il tutto come un’insignificante mosca in sottofondo da ignorare per la troppa fatica di spiaccicarla
    specie quando ha riso di brutto del fatto che con giorgio è durata un giorno

    • Anche a me questa volta e’ piaciuta la vanita’. Accompagnata da soprascritto.

      • Evidentemente Aurora era approdata a T.I. non solo esasperata ma addirittura inferocita nei cfr. di Gianmarco, però – come giustamente faceva notare Chia nell’opinione – mica era tenuta a partecipare ad ogni costo, ed è letteralmente incredibile che si sia resa conto solo una volta lì (nel giro di 24 ore… o al massimo 48!) di non amarlo. Comunque a questo punto lui avrebbe dovuto solo dirle grazie, perché se l’avesse mollato al di fuori di quel contesto – o anche in quel contesto lì, ma portandogli il famigerato rispetto che non l’avrebbe reso un martire bisognoso di riscatto – ora il probo non starebbe seduto lì a racimolare un po’ di popolarità e qualche soldino a seguire (di cui, a quanto s’era intuito, aveva necessità… e forse non per niente aveva trovato già a luglio fonte di consolazione la prospettiva del trono….).

        • Non mi va di criticarla avendo visto la puntata. L’ ho criticata duramente ai tempi del fatto.
          I fatti cambiano la prospettiva. I soggetti cambiano direzione. La storia cambia il contenuto.
          Il pensiero e’ soggetto alle trasformazioni anche drastiche…quindi…

          • L’ho apprezzata pure io in quest’ultima occasione dato che se non altro le sue scuse sono suonate sincere. Resta comunque letteralmente incredibile che abbia scoperto solo una volta lì e a tempo di record di non amarlo…. Diciamo che al solito ognuno ha le sue motivazioni – più o meno limpide e più o meno edificanti – per partecipare ad un programma del genere.

          • Non l’ ha scoperto li’. Lei lo detestava gia’ da un’ po’. Ma non e’ stata lei a voler partecipare, diciamolo, ma lui. Lei avra’ avuto i sui motivi, sicuramente per la visibilita’ e l’ ego vouto che aveva bisogno di riempirsi in qualsiasi modo…Ma anche lui lo sapeva benissimo…da come lo ha trattato ancora prima di TI, sembrava essere abituato a questi toni, quindi…nessuna vittima, solo due persone affamate di visibilita’, nessuna distiinzione, anzi, in questo caso peggio Guianmarco!

          • Ah, e quanto a Giorgio meglio stendere un velo pietoso!

            Di fatto, quanto ad intelligenza e disinvoltura, Aurora è apparsa non di una spanna ma di tre metri sopra al cielo rispetto ad entrambi gli ex….

          • Infatti! Giorgio era soltanto una pretesa utile allo scopo.

          • Ma Twe e Coen sono spariti stasera? Li ho spaventati? 😀

          • Twe doveva ancora vedere la puntata di oggi… e coen non lo so, forse è rimasta senza caffè e s’è addormentata prima del solito….

          • Adesso sta venendo l’abbiocco pure a me… ciao guca, a presto, e dolce notte! 🙂

          • Sara’…allora buona notte a te, cara Lulu’…a presto…sogni di angeli… 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM