Nina Moric ospite a ‘Stanza Selvaggia’: “Belen è una cagna, io ora sogno di fare la babysitter!”

Chia Settembre 18, 2015

Nina Moric ospite a ‘Stanza Selvaggia’: “Belen è una cagna, io ora sogno di fare la babysitter!”

Ospite inatteso ieri a ‘Stanza Selvaggia‘, il programma radiofonico di M2O condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo, è stata Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, al centro delle polemiche nelle ultime settimane per la storia degli insulti ad un giovane disabile e del presunto account Instagram hackerato (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Un vivace scambio di idee tra Nina e Selvaggia ha caratterizzato l’intervista: la Lucarelli ha chiesto alla modella croata il motivo dell’atteggiamento polemico e delle offese agli utenti che spesso affollano il suo profilo Instagram, ma l’attenzione si è spostata, soprattutto, sullo sfogo che recentemente la Moric ha pubblicato sui social prendendo ‘di miraBelen Rodriguez (QUI il post): Nina ha nuovamente inveito contro la showgirl argentina che è stata fidanzata per qualche anno con il suo ex marito alludendo ad atteggiamenti discutibili che Belen avrebbe assunto con il figlio degli ex coniugi Corona, Carlos. “Belen è una cagna in calore, anche fuori dal letto! È falsa più delle banconote fatte con il papiro! Fa la brava mammina, la buona moglie […] ma con mio figlio si è comportata da cagna!“.

Quando Selvaggia le chiede se l’accanimento nei riguardi della signora De Martino è dovuta a dei sentimenti residui per il loro ex, Nina risponde decisa: “Ma quando mai! È stato uno sfogo naturale, perché è la preda più facile, perché non sa rispondere!“; del padre di suo figlio, invece, la modella spera solo che possa comportarsi, in futuro, come un buon padre.

Infine, dopo aver spiegato la vicenda dell’affidamento temporaneo di Carlos ai nonni paterni per una violenta lite con l’anziana madre malata, interrogata dalla conduttrice radiofonica sulle ambizioni del futuro, la croata risponde: “Il mio sogno sarebbe di fare la babysitter!”. E si lascia scappare un (auto)complimento: “Madri come me mille volte! Madri giocherellone, ironiche, serene con i propri figli…!“.

L’ironia del web (e della Lucarelli) non è mancata. Voi che pensate delle ultime vicende che stanno coinvolgendo Nina Moric?

Qui di seguito, intanto, potete ascoltare l’intervista a Stanza Selvaggia:

COMMENTI