Giorgia Nicole Basciano a IsaeChia.it: “Jack Vanore è l’uomo perfetto e mi auguro di vivere un futuro felice insieme a lui!”

Franci Settembre 19, 2015

Giorgia Nicole Basciano a IsaeChia.it: “Jack Vanore è l’uomo perfetto e mi auguro di vivere un futuro felice insieme a lui!”

Si chiama Giorgia Nicole Basciano, vive a Genova ed è proprio lei la fortunata fidanzata dell’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Jack Vanore. Anche lei ha un passato nella trasmissione di Maria De Filippi come corteggiatrice del cubano Marcelo Fuentes nel lontano 2010. Con quest’ultimo le cose, però, non sono andate nel migliore dei modi, visto che le ha preferito la biondissima Stefania Zappa – anche lei tornata di recente negli studi del Trono Classico per corteggiare Andrea Offredi – che gli ha rifilato un secco no.

Ma oggi, in esclusiva per noi di IsaeChia.it, è proprio la neo fidanzata del bellissimo opinionista a raccontarci com’è nata la sua relazione con Jack e a mostrarci una loro bellissima foto insieme:

Ciao ragazze! Io ho sempre seguito Uomini e Donne e ricordo che non perdevo nemmeno una puntata quando sul trono c’era Jack, tanto che il mio fidanzato di allora era geloso (ride, ndr)! Adesso ripensare a questo aneddoto mi fa un po’ sorridere, eppure era davvero così!

Quando la nostra relazione è finita, ho deciso di provare quell’esperienza anch’io, e sono scesa a corteggiare Marcelo Fuentes. È stata un esperienza bella, presa con il giusto peso, ho trascorso mesi molto piacevoli sia per quanto riguarda l’aspetto umano che quello professionale e sono rimasta molto colpita dal lavoro che c’è dietro le quinte (da casa non me lo sarei mai immaginato!). Tornassi indietro rifarei tutto, ma ovviamente per Jack (ride, ndr)!

Dopo Uomini e Donne ho partecipato a Ciao Darwin ed è stata un’esperienza divertentissima… anche quella la rifarei subito! Mi sono sempre divertita a fare la modella, ma senza impegnarmi mai così seriamente, mi piace molto la moda, tanto che collaboro a Roma con dei miei amici che hanno uno show-room di abbigliamento parigino!

Per quanto riguarda la relazione tra me e Jack… beh, noi ci siamo conosciuti diversi anni fa grazie a mio fratello, siamo sempre stati amici e da quel semplice affetto ultimamente (precisamente da luglio) è nato un sentimento più forte! Ci stiamo godendo ogni singolo giorno insieme, ma ancora non conviviamo, anche se spero che ciò possa avvenire presto… ops… forse mi sono sbilanciata troppo (ride, ndr)! Lui è perfetto e da donna mi auguro di vivere un futuro felice con lui! Un abbraccio, Giorgia Nicole

Che ne pensate delle parole dell’ex corteggiatrice? Qui di seguito vi mostriamo un po’ di sue foto inedite per conoscerla meglio:

COMMENTI