Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo ospiti in radio: “Uscire con Fabiola Cimminella è stato un errore, ma rifaremmo tutto! E adesso…”

Chia Settembre 20, 2015

Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo ospiti in radio: “Uscire con Fabiola Cimminella è stato un errore, ma rifaremmo tutto! E adesso…”

La coppia formata da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis è tra le più amate dell’ultima edizione di Temptation Island: l’avvicinamento di Emanuele alla single Fabiola Cimminella aveva messo in crisi il loro rapporto e in dubbio l’amore del bel napoletano per la sua fidanzata, tanto da indurlo ad abbandonare la trasmissione con la tentatrice, lasciando un’incredula Alessandra in lacrime. Poche ore erano bastate al D’Avanzo per rendersi conto di essere, in realtà, ancora innamorato della sua dolce metà e per convincerlo a ritornare sui suoi passi e a chiedere alla De Angelis una seconda possibilità.

Oggi l’amore tra loro procede a gonfie vele e ieri, dopo la partecipazione alla prima puntata di ‘Uomini e Donne‘ in onda qualche giorno fa, i due promessi sposi sono stati ospiti a ‘Non Succederà Più‘, il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio dove hanno nuovamente parlato della loro esperienza a Temptation.

Giada ha intervistato prima Emanuele che ha raccontato come a spingerlo verso Fabiola siano stati anche il contesto totalizzante del programma e un momento di debolezza dovuto ad un lutto che l’ha colpito appena prima di partire per il villaggio: l’ex protagonista del reality di Canale 5 ha sottolineato, però, la grande forza che quest’esperienza spiacevole ha dato al loro rapporto e si è detto pentito solo di aver lasciato il programma insieme alla tentatrice napoletana. Nessun segno di pentimento nemmeno da parte di Alessandra, che nonostante gli errori del suo fidanzato si è proclamata soddisfatta del presente, nel quale, però, non è in previsione alcun matrimonio… per ora.

Niente fiori d’arancio per la coppia campana, almeno non prima del 2017: per adesso nei loro piani c’è, però, la convivenza, che inizierà appena saranno ultimati i lavori nella casa da poco acquistata dai due piccioncini.

Di seguito un breve estratto della puntata:

Mentre qui potete ascoltare l’intervista completa:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Vi è piaciuta l’intervista di Emanuele e Alessandra?

COMMENTI