Valentina Dallari su Facebook: “Se mi sono comportata così con Andrea Melchiorre ci sono dei motivi validi…”

Valentina Dallari

È ancora al centro delle polemiche e dei pettegolezzi la storia d’amore, ormai giunta al termine, tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: il mese scorso era stata la bella ex tronista a comunicare, tramite social network, la fine della relazione con l’ex corteggiatore, scelto negli studi di ‘Uomini e Donne‘ solo pochi mesi prima.

Le vicende che avevano spinto la Dallari e Andrea a dirsi addio non erano state rese note, ma nel web le frecciatine tra i due (ex) innamorati non sono mancate, né prima né dopo l’acceso litigio che li ha visti protagonisti durante l’ultima registrazione del Trono Classico, dove erano stati invitati proprio per chiarire i motivi della loro rottura: le anticipazioni (che potete trovare QUI) parlano di un duro confronto tra i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi che hanno raccontato che a prendere la decisione di chiudere il rapporto è stata Valentina, sparita dopo una brusca lite con il suo (ex) uomo.

Poche ore dopo essere stati ospiti nello studio che ha visto nascere il loro amore, il Melchiorre ha pubblicato uno stato su Facebook inequivocabilmente riferito alla sua ex fidanzata:

Facebook

Poche ore fa, invece, è stata Valentina a rispondere alle critiche dei fan che non hanno compreso ne gradito l’atteggiamento della bolognese che ha determinato la fine di una storia in cui credevano:

Facebook

Secondo voi quali sono questi ‘validi motivi’ che non possono essere rivelati in tv? A chi credete tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre?

About Redazione.IsaeChia

30 commenti

  1. Detto così fa intendere nn voglia dire il motivo perché pesante o si tratta solo di rispetto x un ex!?

  2. beh ma almeno a lui dovrebbe dirlo, altro che rispetto! se ho capito bene (non seguo la vicenda) lui non sa perchè si sono lasciati e l’ha scoperto da fb!!!!se questo lo chiama rispetto……..

  3. Mica il Melchiorre sarà un agente della CIA sotto copertura e lei ha fatto giuramento di non dire nulla!
    Quando due si lasciano, quelli sono i motivi! Valentina la sta tirando troppo per lunghe, mi sa.

  4. lei non deve rendere di certo conto a noi di come si è comportata, ma ad Andrea, e da quello che si è capito è esattamente quello che non ha fatto. Se è vero che ha informato prima la fanpage della rottura e non lui, evidentemente Andrea qualche spiegazione la merita, indipendentemente dal fatto che possa essersi comportato male a sua volta o no.

  5. Dice di non voler parlare però continua a fare insinuazioni ambigue facendo credere che sia successo chissà cosa.. E per lei questo sarebbe rispettoso?
    O parli chiaro.. o se non vuoi prenderti responsabilità di ciò che affermi, stai in silenzio realmente. Oltre che infantile penso che il suo comportamento sia piuttosto subdolo..

  6. Tanto neanche lei lo sa perchè si sono lasciati e non sa più come giustificare i suoi silenzi perchè alla fine non ha niente da dire. Infantile come pochi e anche vuota direi. O parli o taci se non ti interessa ciò che la gente pensa di te evita di rispondere continuamente ai fan. La chance di esporre i tuoi mille MOTIVI VALIDI l’hai avuta e l’hai sprecata.

  7. Il rispetto doveva portarglielo prima, evitando di comunicare la rottura via social, impedendo all’amichetto di mettersi in mezzo come il prezzemolo, facendo credere che Andrea fosse l’uomo nero. Cara Valentina, la tua credibilità è pari a ZERO. Non hai voluto parlare? Allora taci per sempre, che non se ne può più.

  8. Io non ho seguito la vicenda, ma secondo me il motivo della rottura è semplice: a VidaLoca piace troppo la vita mondana, gli amici con la musica a palla in macchina, le foto e le discoteche….il tempo che ha a disposizione per un ragazzo è molto limitato e Andrea glielo avrà fatto notare più volte, fino a quando lei si è stufata e lo ha mollato come ormai si è solito fare: tramite social. La vita di VidaLoca è tutta un social …….
    E cmq, dovrebbe sapere ( o forse lo sa, ma fa finta per ovvie ragioni) che se la smettesse di dire e non dire, se stesse in silenzio, prima o poi i funz si stancheranno, lei invece con questi mezzi interventi li aizza

  9. Ma non è che hanno applicato la faccia del Melchiorre su un altro corpo.. io sono ancora sconvolta da tutti quei muscoli!

  10. La Dallari temporeggia, in attesa di farsi venire in mente una buona scusa..Nel frattempo, per non far cadere l’arrenzione su di se, mostra una chiappa e un pò di frattaglie.Il tutto però è destinato a finire presto, giusto il tempo di far affezionare il pubblico ai nuovi troni.

  11. Da come la mette lei, pare che sia stato lui ad averle fatto un torto. Sarà il classico paio di corna da cervo?

  12. Ma ancora con sta storia che lui non sa il motivo…ma onestamente…vi pare possibile?! A lui piace un sacco fare la vittima! Ve lo ricordate quando era stato cacciato e poi e’ ritornato? Sapeva benissimo che ruolo doveva assumere per commuovere il pubblico. A me in quel episodio e’ sembrato moolto costruito!

    E’ cosi’ assurda questa vicenda…mi trovo a difenderla e pure non mi e’ piaciuta dall’ inizio, tutti che la adoravano, per me era semplicemente bellissima e diversa. 🙂

    Non e’ che mi piace neanche adesso, mi e’ indifferente, ma questi pregiudizi superficiali, le supposizioni infondate e sentenze autocrate mi fanno venire un fastidio enorme…per di piu’ sul suo sito facebook scrivono delle offese davvero allucinanti…

    L’ unica cosa che le consiglio di cuore…chiudere tutti i profili social, ma so che non lo fara’ perche ha soli 20 anni!
    Giudicare cosi’ pesantemente una ragazza di 20 anni che si e’ permessa di lasciare il suo raggazzo per motivi che nessuno sa, mi pare fantascienza!

  13. La butto lì. Secondo me durante il famoso litigio è volato qualche scappellotto!!

  14. Io credo lui abbia mancato pesantemente di rispetto ai suoi amici gay quando ha bevuto qualche bicchiere di troppo. 🙂
    Credo che lui sia un “dark inside”.

  15. beh sicuramente se si sono lasciati anche lui avrà le sue colpe non credo che abbia sbagliato solo Valentina

  16. Non ho seguito il trono ma a me questa Valentina sembra il classico tipo che fa tanto la superdonna e poi cade peccando di vigliaccheria come in questo caso…che invece di essere chiara e prendere di petto il suo uomo fa insinuazione sui social (di cui fra l’altro, mi sembra faccia un uso esagerato)

  17. ma che cosa potrebbe essere che non si può dire?…. non sarà mica impotente? …… O_O

  18. ho letto un’intervista di Valentina dove dice che è così dimagrita perchè ha scoperto di avere un’intolleranza ai latticini e al nichel

Inserisci un commento

Not using HHVM