‘Uomini e Donne’, Giuliano Giuliani si è fidanzato?

Chia Settembre 21, 2015

‘Uomini e Donne’, Giuliano Giuliani si è fidanzato?

Giuliano Giuliani si è distinto nello studio di Uomini e Donne per il suo atteggiamento polemico e per le bizzarre situazioni nelle quali si è trovato coinvolto innumerevoli volte: gruppi Facebook, profili social fittizi, conversazioni segrete.

Sono tantissime le donne giunte nel programma di Maria De Filippi per lui, ma nessuna è mai riuscita nell’arduo compito di conquistare il cavaliere emiliano, fino all’uscita di scena, nel corso della scorsa stagione televisiva: Giuliano ha detto addio al Trono Over, ma si è servito del web per continuare a parlare della trasmissione e dei suoi protagonisti.

Più volte, dentro e fuori gli studi, si è scagliato contro Antonio Jorio, accusandolo di avere già una compagna al di fuori e di partecipare al programma solo per la popolarità; proprio durante la prima puntata della nuova stagione di UeD, Jorio, invitato come ospite, ha presentato al pubblico uominiedonniano la sua fidanzata, Annamaria Pancallo.

E a quanto pare anche Giuliano potrebbe aver trovato, finalmente, una compagna: si è diffusa, nelle ultime ore, una foto che ritrae il cavaliere campano scambiarsi un bacio con una donna bionda, durante una cena fuori…

Il cavaliere non ha ancora commentato lo scatto in questione, ma in questi giorni è stato presente ad una cena organizzata con molti alti ex protagonisti dell’Over, dove pare che la sua presunta fidanzata non fosse presente.

In attesa di una smentita o una conferma, di seguito potete trovare alcune foto della cena degli ex cavalieri e delle ex dame del Trono Over:

COMMENTI