Emma Marrone dice “Basta!” a Fabio Borriello. E intanto Stefano De Martino…

Franci Settembre 23, 2015

Emma Marrone dice “Basta!” a Fabio Borriello. E intanto Stefano De Martino…

E’ giunta definitivamente al capolinea la relazione tra Emma Marrone e Fabio Borriello!

E’ attraverso le pagine del settimanale Chi che la vincitrice di Amici 10 ha messo un punto definitivo alla sua storia con Borriello junior:

‘Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!’. Con queste parole la cantante Emma Marrone liquida in modo secco e definitivo la storia con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. Così la coppia, dopo un anno di tira e molla, è scoppiata definitivamente. Il saluto finale lo ha firmato la cantante, donna decisa nella carriera e in amore.

Un anno sicuramente pieno di sentimento ma anche di turbolenze, di errori e di infinite possibilità che la salentina ha concesso al fidanzato per rimediare, ma ora Emma non ne vuole più saperne di perdonare e ha deciso di chiudere una volta per tutte col tira e molla che ultimamente l’ha posta di continuo al centro di un gossip decisamente poco piacevole. Chissà cosa avrà combinato di nuovo il bel Fabio! Quel che è certo è che a far ulteriormente discutere nelle ultime ore ha contribuito senza ombra di dubbio il like partito dal profilo di Stefano De Martino proprio a una foto dell’ex fidanzata:

Instagram

A pochi minuti fa, però, risale la smentita del marito di Belen Rodriguez che, sempre su Instagram, ha chiarito la situazione ripostando le frasi di Fabio Marantino, il ragazzo che gli amministra il profilo social:

Instagram

Quanti di voi hanno sperato in un momento di nostalgia del ballerino? Che ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI