Amedeo Andreozzi, una nostra utente lo avvista in atteggiamenti molto confidenziali con una ragazza: dopo Alessia Messina l’ex tronista ha voltato pagina? (foto)

Isa Settembre 24, 2015

Amedeo Andreozzi, una nostra utente lo avvista in atteggiamenti molto confidenziali con una ragazza: dopo Alessia Messina l’ex tronista ha voltato pagina? (foto)

Mentre l’ex corteggiatrice Alessia Messina continua a ribadire a gran voce di non avere alcun ripensamento circa la fine della sua relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi (le ultime dichiarazioni al riguardo QUI) pare che quest’ultimo, recentemente molto meno presente del solito sui social, stia già cercando di voltare pagina, almeno questo è quanto ci ha raccontato un’utente di IsaeChia.it che qualche giorno fa lo ha avvistato in discoteca. Eccovi il suo racconto:

Domenica sono andata a ballare con amici in un locale nelle mie zone, al “Rama Beach” a Varcaturo, e ad un certo punto ho visto arrivare Amedeo in compagnia della dj della serata, Deborah De Luca. Lui non aveva serata, era lì per piacere. Abbiamo notato, non solo io, che c’era un feeling tra i due, difatti sono stati molto vicini… poi salendo sopra per fare le foto con la dj ho visto che c’era anche lui e di nascosto ho scattato delle foto che ti invio adesso.

Le foto in questione, ovviamente, non sono compromettenti e potrebbero semplicemente testimoniare un’amicizia, ciò non toglie che più di una persona presente alla serata sarebbe comunque rimasta colpita dal feeling tra l’Andreozzi e questa nota dj per cui il dubbio è lecito: semplice affinità tra due amici o Amedeo è davvero riuscito a voltare pagina interessandosi ad un’altra persona?

AGGIORNAMENTO Deborah De Luca smentisce ogni voce di flirt con Amedeo:

Facebook

COMMENTI