‘Temptation Island’, Aurora Betti archiviato Gianmarco Valenza mostra il suo nuovo fidanzato sui social network: foto

Franci Settembre 24, 2015

‘Temptation Island’, Aurora Betti archiviato Gianmarco Valenza mostra il suo nuovo fidanzato sui social network: foto

Dopo 8 mesi in cui ha convissuto con Gianmarco Valenza, non appena è approdata a Temptation Island 2 la bella Aurora Betti ha realizzato di non essere davvero innamorata del fidanzato e di sentirsi attratta da uno dei 12 tentatori presenti nel villaggio sardo, Giorgio Nehme. Con quest’ultimo, però, la relazione non ha neppure fatto in tempo a decollare che i due si sono accorti subito di non essere fatti l’uno per l’altra.

Nei giorni scorsi, inoltre, vi avevamo raccontato di un’Aurora quasi inspiegabilmente gelosa… e lei stessa ci aveva assicurato, in esclusiva per noi di IsaeChia.it (QUI il post) di non riferirsi né all’ex compagno, né al tentatore, ma a un ragazzo che ha iniziato a frequentare da poco. Anche nel corso della prima registrazione del Trono Classico di cui è stata ospite, la bella Betti ha confessato di avere una persona accanto capace di farle provare emozioni e sensazioni che non pensava neppure le appartenessero.

Di chi si tratta? Lui si chiama Riccardo Rispoli e non fa parte del mondo televisivo, ha 27 anni e due grandi occhioni chiari che son riusciti a tirar fuori una Betti decisamente diversa rispetto a quella che abbiamo imparato a conoscere a Temptation Island. I presupposti perché questa storia proceda a gonfie vele sembrano esserci tutti e noi non possiamo che fare ad Aurora e a Riccardo i nostri più sinceri auguri per la felicità trovata!

Qui di seguito, per voi, un po’ di foto della neo coppia:

Che ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI