‘Grande Fratello 14’, dopo meno di 24 ore scatta il primo bacio tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto (video)

Isa Settembre 25, 2015

‘Grande Fratello 14’, dopo meno di 24 ore scatta il primo bacio tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto (video)

Era già nell’aria da stamattina ed ecco che il bacio è arrivato: Alessandro Calabrese e Federica Lepanto sono tra i concorrenti che sono arrivati al primo bacio in tempi più brevi in assoluto nella storia di quattordici edizioni di Grande Fratello!

I due ragazzi hanno iniziato la loro avventura nel reality in maniera particolare in quanto Federica era entrata in casa tra le prime ma poi il bel concorrente sardo Giovanni Angiolini messo di fronte alla scelta tra lei e Verdiana Fanzano le ha preferito quest’ultima condannando Federica ad una prematura eliminazione. Eliminazione che poi non si è effettivamente realizzata perché alla bella mora è stata data la possibilità di rientrare in gioco andando a raggiungere nel Garage (il nuovo tugurio di questa edizione) Alessandro Calabrese che, a sua volta, non è mai entrato nella casa ma ha sin da subito iniziato la sua avventura nel Garage senza conoscere nessun altro degli inquilini a parte, appunto, Federica.

Tra l’altro la cosa singolare è che Alessandro non sa che nella Casa c’è la sua ex fidanzata, Lidia Vella, con la quale ha vissuto una relazione di 3 anni e per la quale, a suo dire, soffre ancora oggi.

Questa sofferenza, però, sembra essere stata subito alleviata da Federica. Nella solitudine del Garage i due ragazzi sin da subito sono stati molto vicini, molto fisici come dimostrano questi scatti:

Ed ecco che in serata è arrivato il primo bacio! A seguire il video:

Facebook
Clicca sull’immagine per vedere il video
Alessandro Calabrese e Federica Lepanto
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ve ne pare di questa coppia?

COMMENTI