‘Grande Fratello 14’: Igor Di Giovanni e Domenico Manfredi, da ‘Uomini e Donne’ al ‘GF’

Chia Settembre 25, 2015

‘Grande Fratello 14’: Igor Di Giovanni e Domenico Manfredi, da ‘Uomini e Donne’ al ‘GF’

Vi avevamo già anticipato, ieri, la presenza tra i concorrenti del Grande Fratello 14 di Domenico Manfredi, ex protagonista del Trono Under di Uomini e Donne (QUI il post): il giovane latin lover barese ha deciso di cambiare look e si è subito fatto notare per la sua sfrontatezza e per la sicurezza ostentata che, a sentir lui, fanno parte della sua ‘seconda vita’.

Come ha raccontato nel video di presentazione, infatti, Manfredi ha avuto problemi di peso fino all’età di 14 anni, età in cui si è ritrovato con un ‘nuovo’ corpo e un carattere del tutto diverso: da timido e riservato è diventato sfrontato ed estroverso; oggi lavora per aiutare i bambini a prevenire i problemi di obesità e si ritiene un grande seduttore ed ha avuto una sola storia importante durata ben 6 anni.

Ecco il suo video di presentazione:

Domenico Manfredi
Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui di seguito, invece, la sua scheda:

Domenico Manfredi

In coppia con Domenico è entrato Igor Di Giovanni, anche lui ex protagonista di Uomini e Donne che abbiamo visto alla corte di Teresa Cilia nella scorsa stagione del programma di Maria De Filippi: amico di Manfredi Ferlicchia, Igor era stato eliminato nella fase iniziale, ma sembra pronto a rifarsi in questa nuova avventura al GF.

Il suo video di presentazione è stato sicuramente tra i più emozionanti: il bellissimo giovane ucraino ha raccontato con commozione il momento della scoperta del suo abbandono, a soli 3 anni, da parte dei suoi genitori e di aver vissuto in un orfanotrofio insieme al fratello Slavic fino all’età di 11 anni, quando è stato adottato da una coppia di siciliani che dopo un anno già chiamava ‘mamma’ e ‘papà’: ambientarsi nella nuova realtà è stato facile per Igor che non ha mai dimenticato, però, il fratello che è riuscito a trovare, dopo 12 anni, scoprendo che la notizia che anche lui era stato adottato, detta al momento del loro saluto, era solo una bugia per tranquillizzarlo. Oggi il sogno di Igor è riuscire finalmente a rincontrare Slavic e, magari, portarlo in Italia con lui.

Ecco il video di presentazione del bel Di Giovanni:

Igor Di Giovanni
Clicca sull’immagine per vedere il video

E la sua scheda personale:

Igor Di Giovanni

Cosa pensate di questa prima coppia formata da Domenico Manfredi e Igor Di Giovanni? Chi dei due vi ha colpito maggiormente?

COMMENTI