‘Grande Fratello 14’, Giovanni Angiolini tra Giulia Salemi, Mary Falconieri e… Verdiana Fanzone

Verdiana Fanzone e Giovanni Angiolini

Ha già conquistato il pubblico femminile del Grande Fratello, Giovanni Angiolini, il sexy dottore che è stato tra i primi concorrenti giovedì scorso a varcare la soglia della celebre ‘porta rossa‘ della Casa più spiata d’Italia.

Giovanni, che si è aggiudicato la palma del’inquilino più bello del GF 14, è nato e cresciuto a Sassari, ha 34 anni ed è all’ultimo anno di specializzazione in ortopedia: padre operaio e madre segretaria, lui è il primo laureato della sua famiglia, al quale si dice incredibilmente legato, tanto da passare con i genitori, i nonni e i nipotini la maggior parte del suo tempo, nonostante viva da solo. Oggi è single, dopo una storia d’amore durata 12 anni e si dichiara sorpreso dal successo che riscuote con le donne.

Ecco il suo video di presentazione:

Giovanni Angiolini

Clicca sull’immagine per vedere il video

A seguire, invece, la sua scheda personale:

Giovanni Angiolini

Nonostante in casa sembra che il ‘Dottor G.‘ si sia avvicinato molto alla concorrente Mary Falconieri, tanto da condividere il letto per qualche ora durante la scorsa notte, e da rubarle un bacio…

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri

Clicca sull’immagine per vedere il video

… sul profilo Instagram della concorrente di Pechino Express Fariba Tehrani, sono comparse foto che riguardano il bel gieffino: prima una foto in cui si incita a votare per lui…

Instagram

…e poi un’immagine che lo ritrae insieme a sua figlia Giulia Salemi, con il quale si mormora che il giovane sia legato, o lo sia stato in passato:

Giulia Salemi e Giovanni Angiolini

E durante la prima puntata del GF, lo scorso giovedì sera, Giovanni si è ritrovato a scegliere la propria compagna di squadra tra Federica Lepanto e Verdiana Fanzone, optando proprio per quest’ultima.

Verdiana si descrive come una ragazza dalle mille sfaccettature: “Determinata ma insicura, spregiudicata ma sognatrice, battute da maschiaccio ma lacrima facile!“. Ha 27 anni, è nata e cresciuta a Caltagirone, nonostante la laurea in Lettere, lavora come manager in un fast food e vive a Pistoia con la sorella Alice, con la quale condivide un rapporto controverso; con i genitori divorziati, invece, ha un ottimo rapporto, soprattutto con la madre. È single ed è stata innamorata solo una volta in tutta la sua vita e ha dichiarato: “sono tristemente zitella. Il desiderio di accasarmi c’è ma non trovo, nel frattempo mi intrattengo!“.

Ecco il suo video di presentazione:

Verdiana Fanzone

Clicca sull’immagine per vedere il video

… e la sua scheda personale:

Verdiana Fanzone

Vi piace questa coppia in gioco?

About Redazione.IsaeChia

Un commento

  1. Secondo me Verdiana è un bel tipetto, deve ancora uscire per bene. Lui bello ma non balla. Mary a me fa cascare i così detti, la trovo una delle classiche ragazzette che vuol dare l’immagine da santarella e poi ne fa di più di tutte.

Inserisci un commento

Not using HHVM