‘Grande Fratello 14’, Giovanni Angiolini tra Giulia Salemi, Mary Falconieri e… Verdiana Fanzone

Chia Settembre 28, 2015

‘Grande Fratello 14’, Giovanni Angiolini tra Giulia Salemi, Mary Falconieri e… Verdiana Fanzone

Ha già conquistato il pubblico femminile del Grande Fratello, Giovanni Angiolini, il sexy dottore che è stato tra i primi concorrenti giovedì scorso a varcare la soglia della celebre ‘porta rossa‘ della Casa più spiata d’Italia.

Giovanni, che si è aggiudicato la palma del’inquilino più bello del GF 14, è nato e cresciuto a Sassari, ha 34 anni ed è all’ultimo anno di specializzazione in ortopedia: padre operaio e madre segretaria, lui è il primo laureato della sua famiglia, al quale si dice incredibilmente legato, tanto da passare con i genitori, i nonni e i nipotini la maggior parte del suo tempo, nonostante viva da solo. Oggi è single, dopo una storia d’amore durata 12 anni e si dichiara sorpreso dal successo che riscuote con le donne.

Ecco il suo video di presentazione:

Giovanni Angiolini
Clicca sull’immagine per vedere il video

A seguire, invece, la sua scheda personale:

Giovanni Angiolini

Nonostante in casa sembra che il ‘Dottor G.‘ si sia avvicinato molto alla concorrente Mary Falconieri, tanto da condividere il letto per qualche ora durante la scorsa notte, e da rubarle un bacio…

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri
Clicca sull’immagine per vedere il video

… sul profilo Instagram della concorrente di Pechino Express Fariba Tehrani, sono comparse foto che riguardano il bel gieffino: prima una foto in cui si incita a votare per lui…

Instagram

…e poi un’immagine che lo ritrae insieme a sua figlia Giulia Salemi, con il quale si mormora che il giovane sia legato, o lo sia stato in passato:

Giulia Salemi e Giovanni Angiolini

E durante la prima puntata del GF, lo scorso giovedì sera, Giovanni si è ritrovato a scegliere la propria compagna di squadra tra Federica Lepanto e Verdiana Fanzone, optando proprio per quest’ultima.

Verdiana si descrive come una ragazza dalle mille sfaccettature: “Determinata ma insicura, spregiudicata ma sognatrice, battute da maschiaccio ma lacrima facile!“. Ha 27 anni, è nata e cresciuta a Caltagirone, nonostante la laurea in Lettere, lavora come manager in un fast food e vive a Pistoia con la sorella Alice, con la quale condivide un rapporto controverso; con i genitori divorziati, invece, ha un ottimo rapporto, soprattutto con la madre. È single ed è stata innamorata solo una volta in tutta la sua vita e ha dichiarato: “sono tristemente zitella. Il desiderio di accasarmi c’è ma non trovo, nel frattempo mi intrattengo!“.

Ecco il suo video di presentazione:

Verdiana Fanzone
Clicca sull’immagine per vedere il video

… e la sua scheda personale:

Verdiana Fanzone

Vi piace questa coppia in gioco?

COMMENTI