Mariano Di Vaio ha sposato la sua Eleonora Brunacci: le foto

La notizia del matrimonio di Mariano Di Vaio ha gettato nello sconforto le orde di donne che seguono sul web il bellissimo fashion blogger, che hanno potuto seguire la ‘telecronaca‘ delle nozze sui social, gli stessi che hanno regalato al giovane la popolarità.

Di Vaio ha sposato Eleonora Brunacci in una cerimonia da sogno nel Castello di Procopio, a Perugia, città natale dei due, e grandi nomi hanno curato il look degli sposi: Carlo Pignatelli ha realizzato il vestito di Mariano e Damiani si è occupato delle fedi.

Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci

I due sposini sono apparsi assolutamente emozionati e radiosi e a dare quel tocco di ‘favola‘ in più all’evento ci ha pensato la loro storia: Mariano ha sposato infatti la sua fidanzata storica, la stessa che l’ha accompagnato nel suo cammino verso la popolarità e il successo.

A rendere l’atmosfera ancora più magica ci ha pensato lo stesso Di Vaio qualche ora prima della promessa d’amore con un romantico gesto: una serenata per la sua dolce metà, che ha immortalato subito il momento per condividerlo sul suo profilo Instagram:

Instagram (2)

Instagram

QUI, QUI e QUI potete gustare i video della serenata del promesso sposo, e di seguito alcune immagini del lieto evento:

Da parte di Isa, Chia e tutto lo staff le più sentite felicitazioni a Mariano e Eleonora per questo grande giorno!

About Redazione.IsaeChia

15 commenti

  1. Non ho la più pallida idea di chi sia questo…! Boh… il nulla!

  2. l’abito di lei non mi piace, il pizzo è troppo grossolano. Quanto ad abiti maschili non me ne intendo, quindi non mi esprimo.

  3. Sicuramente sono molto belli, ma trovo che negli utlimi anni gli abiti da sposo stiano diventando un po’ troppo “ricchi”, di certo gli sposi si devono distinguere, ma spesso sono un po’ vistosi per i miei gusti.

  4. Anche io, leggendo il cognome ho pensato al calciatore…. Mai sentito prima di leggere il post sulla somiglianza tra Gennaro e lui…
    Lui comunque un bel ragazzo lei neanche troppo carina, a parte che l’abito è di una pesantezza stratosferica…

  5. Il calciatore é Marco Di Vaio, lui l’ho visto sui giiornali come indossatore, amico di un calciatore e blogger di moda, insomma tutti bloggers!!!

  6. E’ uno famoso perchè è famoso ( cosa faccia non si sa)

  7. Molto teneri. Lei è bella ma lui di più. Auguri!

  8. L’abito carini ma preferisco altro.

  9. domanda numero uno: chi è costui?

    domanda numero due: di chi è il vestito di lei?

    quello di lui non mi piace, lo trovo quasi pacchiano, invece quello di lei mi piace molto.
    magari meno lucido, ecco
    sarebbe splendido rosso o nero

  10. Mi chiedo sempre se questi tipi così perfettini, all’atto pratico, non siano troppo occupati a tirarsi le sopracciglia o aggiustarsi il ciuffo, piuttosto che godersi la propria donna. Mah.

Inserisci un commento

Not using HHVM