Mariano Di Vaio ha sposato la sua Eleonora Brunacci: le foto

Chia Settembre 28, 2015

Mariano Di Vaio ha sposato la sua Eleonora Brunacci: le foto

La notizia del matrimonio di Mariano Di Vaio ha gettato nello sconforto le orde di donne che seguono sul web il bellissimo fashion blogger, che hanno potuto seguire la ‘telecronaca‘ delle nozze sui social, gli stessi che hanno regalato al giovane la popolarità.

Di Vaio ha sposato Eleonora Brunacci in una cerimonia da sogno nel Castello di Procopio, a Perugia, città natale dei due, e grandi nomi hanno curato il look degli sposi: Carlo Pignatelli ha realizzato il vestito di Mariano e Damiani si è occupato delle fedi.

I due sposini sono apparsi assolutamente emozionati e radiosi e a dare quel tocco di ‘favola‘ in più all’evento ci ha pensato la loro storia: Mariano ha sposato infatti la sua fidanzata storica, la stessa che l’ha accompagnato nel suo cammino verso la popolarità e il successo.

A rendere l’atmosfera ancora più magica ci ha pensato lo stesso Di Vaio qualche ora prima della promessa d’amore con un romantico gesto: una serenata per la sua dolce metà, che ha immortalato subito il momento per condividerlo sul suo profilo Instagram:

Instagram (2)

Instagram

QUI, QUI e QUI potete gustare i video della serenata del promesso sposo, e di seguito alcune immagini del lieto evento:

Da parte di Isa, Chia e tutto lo staff le più sentite felicitazioni a Mariano e Eleonora per questo grande giorno!

COMMENTI