Manfredi Ferlicchia si ricrede su Aurora Betti: “Ho conosciuto una ragazza intelligente, attiva, simpatica, con gli attributi e con degli argomenti!”

Franci Settembre 29, 2015

Manfredi Ferlicchia si ricrede su Aurora Betti: “Ho conosciuto una ragazza intelligente, attiva, simpatica, con gli attributi e con degli argomenti!”

Risale a due giorni fa l’immagine pubblicata da Manfredi Ferlicchia sul proprio profilo Instagram in cui è ritratto a cena insieme ad Aurora Betti:

Manfredi Ferlicchia e Aurora Betti

Subito dopo la condivisione di quella foto il web si è scatenato, dapprima insinuando una relazione tra di loro e cercando di metterlo in guardia dalle ‘grinfie’ della bionda di Pescara, poi scagliandosi contro di lui che, nel corso di una puntata di Temptation Island 2 aveva commentato in maniera poco carina i comportamenti della Betti.

La reincarnazione di Giorgia Lucini… completamente senza parole… Dove sono finite le donne di un tempo? E che fine hanno fatto i veri sentimenti e i valori della vita? Amore reciproco, dignità, affetto, rispetto? Tanta stima e sostegno per Gianmarco Valenza“, aveva scritto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne che solo l’anno precedente aveva concluso nella stessa trasmissione estiva la sua relazione di tre anni con la Lucini. Parole che denotano sicuramente una mancata stima nei confronti della bella Aurora. Ma allora che ci facevano a cena insieme? Si trattava semplicemente di una serata lavorativa ad Agrigento, durante la quale Manfredi ha avuto modo di ricredersi su Aurora e di capire che non è una ragazza così vuota e senza cuore come gli era sembrato guardandola da casa.

Queste sono state, infatti, le parole spese da lui su Instagram:

Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI