‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Chia Settembre 30, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Ma che carini, questi tronisti di Uomini e Donne, che non hanno ancora superato lo smacco ricevuto dalle loro ultime ex e fanno in modo di ricordarcelo sovente!

Tra Gianmarco Valenza che passa da una sosia di Aurora Betti (e pensare che quella Sarah Pietrocarlo Gatti c’era già bastata…) all’altra (vedi la new entry Cecilia per conferma) ad Amedeo Barbato che sogna la donna acqua e sapone ma nell’armadio conserva gelosamente lo scheletro di una moracciona piena di tatuaggi direi che partiamo proprio col piede giusto…

Paradossalmente quello che ci è rimasto più sotto mi sembra proprio essere l’impostato campano, almeno a giudicare da quante energie spreca per criticare Laura Molina (ossia la personificazione uominiedonniana del fantasma della sua ex, con la quale ‘non andrebbe neanche a prendere un caffè‘ nemmeno gli avesse messo sotto il gatto…) piuttosto che investirle nella conoscenza delle sue corteggiatrici…

Cioè, io finché il suo discorso si fermava a ‘voglio un altro tipo di donna accanto a me‘ gli potevo dare pure ragione, ognuno ha i suoi gusti e ci sta pure che dopo una batosta presa da un prototipo di donna si cerchi tutt’altro… ma posto che Laura (tolti i tatuaggi e il lavoro nei locali che tanto fanno discutere, nemmeno fosse la prima e l’unica, soprattutto lì dentro…) non mi sembra né una narcotrafficante né una serial killer, non capisco proprio l’eccessiva ostilità che Amedeo (che tra l’altro nemmeno la conosce, ma l’ha vista due ore seduta in uno studio e cinque minuti in esterna con un altro) mostra nei suoi confronti, tanto da pronunciarsi contrario persino ad un’amicizia tra la pr milanese e Rossana Vastama che davero siamo sottoni fino a sto punto, Amedè?

A proposito di Rossana, a me ha fatto una buonissima impressione, la trovo una ragazza molto carina e spontanea con un solo enorme difetto, i gusti maschili. Trovo assurdo che, mentre la sua nuova bff paga lo scotto di una somiglianza ingombrante, lei paghi quello di Temptation Island, dove l’abbiamo vista per minuti scarsi e nemmeno sua mamma ne ha un ricordo… Con tutti i disperati assetati di visibilità che abbiamo visto lì dentro, lei mi sembra proprio l’ultima da additare come aspirante showgirl, ecco. E con tutta la gente che abbiamo ascoltato mentre raccontava di parenti deceduti per finta, o storie strappalacrime confezionate a favore dei fan, andarla a colpire sul suo recente matrimonio saltato (che è normale raccontare ad un ragazzo che teoricamente potrebbe essere il tuo futuro fidanzato) l’ho trovato proprio di una bassezza esagerata. Che la finissero anche di insinuare che in realtà lei punti al Valenza, visto che ci ha pensato lo stesso Gianmarco a precisare che se solo avesse voluto le occasioni di farsi avanti le aveva avute anche prima del trono, ma  tra loro non c’è altro che una semBliGeops!– amicizia.

Se poi l’artefice di tutte queste frecciatine ad minchiam è quella Martina Brillo che ha portato il tronista in famiglia dopo dieci minuti di conoscenza peggio me sento.

Qualcuno comunque avvisi Amedeo che delle sue esterne -al netto di abbraGGi, sorrisini impacciati e risatine imbarazzate- non rimane tanto più di quelle del rivale, checché ne pensi lui.

Ma veniamo a Silvia Raffaele. E chiamiamo subito un esorcista, che non ci credo che quella sul trono sia la stessa persona che lo scorso anno corteggiava il Colloricchio, e tantomeno quella del filmato di presentazione di un paio di settimane fa. O è posseduta dallo spirito della mia indimenticata Casartelli, o non me la spiego la piega assurda che sta prendendo il suo trono, giuro.

Ognuno ha i suoi gusti, per carità, ma snobbare Miguel e Camillo, magari meno appariscenti rispetto allo standard uominiedonniano ma sicuramente più uomini (e non era questo che cercavi, dolcezza?), per uscire in esterna con dei buzzurri arroganti come Gennaro Farella e quel Maurizio anche no, ecco. In tutta la puntata non si sono filati la tronista di pezza, tanto erano concentrati a lottare nel fango tra di loro per stabilire chi fosse il gallo del pollaio… sicura sicura di volere questo, Silvietta? In questo crogiolo di menti eccelse, il meno peggio mi è parso essere Rafael Valle, anche se sul suo interesse per la tronista al momento non ci giurerei…

Alla fine la puntata si è conclusa con l’ingresso di nuove corteggiatrici, sulle quali Amedeo (quello che è arrivato in trasmissione non certo per business, ricordiamolo) non ha voluto dare giudizi superficiali ed avventati. Del resto li ha già esauriti tutti con quelle vecchie.

Video inediti: Esterna di Silvia e FrancescoNuove corteggiatrici per Amedeo – Silvia conosce Fabio e Mino – Nuove corteggiatrici per Gianmarco

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Amedeo e MartinaRossana Vs. Martina: parole di fuoco!Esterna di Amedeo e Rossana“La preferita”Esterna di Amedeo e SophiaEsterna di Silvia e RafaelRafael non saluta..Esterna di Silvia e GennaroEsterna di Silvia e MaurizioEsterna di Silvia e MaurizioTina Vs. Gianmarco, nuovo roundPer Silvia, Amedeo e Gianmarco giungono…

COMMENTI